Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si sfidano: chi preferite in abito da sposa?

teresanna-cecilia-sposeUomini e Donne, Teresanna e Cecilia si sfidano a Ercolano

Finalmente arriviamo al post tanto atteso. Dopo avervi mostrato come trascorrono la domenica alcune delle wags più importanti del nostro calcio, passiamo a Uomini e Donne. Quest’oggi tutta la nostra attenzione è catturata dall’incontro tra Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez che, ieri pomeriggio, sono state ospiti dello stesso evento. Già qualche giorno fa, vi avevamo fatto sapere del grande evento e dell’intervista che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva rilasciato ad una radio locale campana per annunciare ai fans la sua presenza alla fiera “Ti Sposo“, iniziata ieri ad Ercolano e che avrebbe visto anche Cecilia Rodriguez come madrina. Pensavamo che Francesco potesse essere della partita ma, invece, come vi abbiamo detto qui ieri, era impegnato altrove. Ma cosa è successo ieri pomeriggio ad Ercolano? E soprattutto Teresanna e Cecilia hanno avuto un faccia a faccia? E chi era la più bella in abito da sposa? Sono queste le domande che questa mattina si stanno facendo gli amanti di Uomini e Donne, desiderosi di vedere le prime immagini della serata.

TERESANNA TRADITA DA STEFANO MONTE: SCOPRI COME SI E’ COMPORTATO IL SUO EX COGNATO IERI!

Teresanna e Cecilia: chi è la più bella in abito da sposa?

Grazie ai resoconti, alle foto e alle impressioni dei present,i che si stanno attivando moltissimo sui social network per farci sapere come sono andate le cose ad Ercolano, quest’oggi, siamo in grado di mostrarvi alcune immagini della manifestazione, proponendovi un confronto tra Teresanna e Cecilia. Le due ragazze hanno indossato abiti molto diversi tra loro tuttavia è innegabile che, avendo partecipato entrambe alla stessa serata d’apertura della fiera sposi, venga fatto un paragone tra loro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, così come aveva fatto sapere in tempi non sospetti, ha indossato un meraviglioso abito di Carlo Pignatelli, lo stilista, specializzato in eventi nuziali, che l’ha voluta fortemente come modella e testimonial all’evento. Il rapporto che lega Terry a Pignatelli non nasce in occasione della partecipazione a “Ti Sposo” ma dura da tempo tant’è che, come potete leggere qui, la Pugliese è stata anche invitata dallo stilista a trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua villa in Sardegna quest’estate. Il vestito di Cecilia Rodriguez, invece, era completamente diverso. L’argentina ha sfoggiato un abito corto più da ricevimento che da matrimonio in chiesa con un velo che non le arrivava neanche alle spalle e molto giovanile. Sul web, i fans dell’una e dell’altra si stanno scatenando a commentare le proprie beniamine, sottolineando bellezza, stile e portamento.

LA FOTO DELLA FEDINA DI SERENA ENARDU E PAGO STA SCATENANDO LE POLEMICHE SUL WEB: GUARDATELA QUI!

Chi preferite in versione sposa tra Teresanna e Cecilia?

Proprio dall’incapacità di stabilire chi, tra le due, facesse un effetto migliore, abbiamo deciso di darvi la possibilità di esprimere la vostra opinione con un sondaggio che, siamo certi, allieterà questa domenica così uggiosa in tutta Italia. Francesco Monte non c’era ma se fosse stato presente, secondo voi, da chi sarebbe rimasto più colpito? E voi, fedeli appassionati di Uomini e Donne, chi, tra Teresanna e Cecilia,  avete preferito in versione sposa?

[poll id=”160″]

7 Comments

7 Comments

  1. Maria Paola

    6 ottobre 2013 at 12:30

    la più bella è CECILIA

  2. alfonsina

    6 ottobre 2013 at 14:11

    e meglio teresanna ……e a me non piace cecilia e non mi piaccerà mai

  3. sarah

    6 ottobre 2013 at 14:56

    Decisamente meglio Teresanna Pugliese di bellezza, di vestito e di tutto il resto. La rodriguez sembrava che stesse andando a fare un saggio di danza un vestito al quanto orrendo senza offesa per la/o stilista che l’ha fatto, o meglio era un bel vestito ma a lei stava da schifo…. Comunque a Teresanna mancava solo il velo ma decisamente meglio di Cecilia era. Poi sono gusti e questo è il mio. Io farei vincere senza ombra di dubbio Teresanna Pugliese. Un bacio..

  4. samantha

    6 ottobre 2013 at 21:31

    ma che dite TERESANNA E BASTA CON STE RODRIGUEZ E CHE PALLE!!! VIVA LE BELLE DONNE ITALIANE ABBIAMO PORTATURA ED ELEGANZA!!! O NO?

  5. michy

    7 ottobre 2013 at 00:51

    meglio cecilia avete rotto con teresanna e una faccia da cavallo.. se c era belen era ancora meglio……….

  6. ishwaaq

    7 ottobre 2013 at 20:18

    meglio teresanna e piu bella

  7. lau

    8 ottobre 2013 at 14:22

    Cecilia sempre!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top