Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ci riprova con Leonardo Greco: stesera un nuovo incontro

uomini-e-donne-teresanna-pugliese-leonardo-greco

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE E LEONARDO GRECO – Stasera si replica. Parliamo ancora una volta di Uomini e Donne e di Teresanna Pugliese che stasera avrà un nuovo incontro con Leonardo Greco. A circa un mese di distanza dalla scorsa “Notte dei Tronisti“, ecco che Teresanna e Leonardo si incontreranno ancora una volta a Dalmine per dare vita ad una serata che si preannuncia davvero unica ed emozionante. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dunque, così come promesso ai tantissimi fans, si ritroveranno questo sabato 27 aprile 2013 per infiammare gli animi dei clienti del Bobadilla, il locale nel quale Greco lavora da più di un anno ormai come animatore e vocalist. Già nella scorsa serata del 30 marzo 2013, i due pare siano stati visti molto complici e uniti a Dalmine sia prima di fare la serata, a cena in un ristorante vicino, e sia nel locale dove sono stati moltissimi gli amanti di Uomini e Donne a parlare di un feeling evidente tra i due.

TERESANNA PUGLIESE SINGLE DOPO FRANCESCO MONTE – Cosa dobbiamo aspettarci dalla serata di stasera? Ci saranno nuovi spunti domani per poter parlare di una sintonia fin troppo evidente tra Teresanna Pugliese e Leonardo Greco? Per noi appassionati di Uomini e Donne sarebbe davvero una coppia da seguire quella che potrebbero formare Teresanna e Leonardo, tuttavia, rispettiamo le situazioni sentimentali di ognuno. La Pugliese, così come ha ribadito in una delle ultime interviste al settimanale Visto, adesso, preferisce concentrarsi su stessa e sui suoi progetti professionali a partire dal suo prossimo viaggio negli Stati Uniti che la vedrà impegnata nello sviluppo di attività che le stanno molto a cuore. A cosa si riferirà? Inoltre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare voglia prendersi una pausa dal punto di vista sentimentale dopo le due storie con Antonio Passarelli e Francesco Monte per poter terminare i suoi studi in Scienze Umanistiche e per specializzarsi ancor di più nell’organizzazione di eventi. Accanto a sè, per il futuro, poi, ha deciso già quale tipologia di uomo vuole avere: una persona matura, sui trent’anni che possa darle la giusta attenzione e metterla al centro dei suoi pensieri così come lei ha fatto sempre nelle sue passate relazioni con i suoi precedenti fidanzati.

LEONARDO GRECO FELICE CON JESSICA – Il discorso è diverso per Leonardo Greco, invece, il quale, al momento, sembra essere felicemente accompagnato. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la rottura con Diletta Pagliano, risalente allo scorso mese di novembre, e dopo la storia lampo con Misha Marculet, la giocatrice di poker professionista che l’ha introdotto con successo nel suo amibiente, ecco che ha dichiarato di aver ritrovato l’amore. La fortunata risponde al nome di Jessica Viggiano ed è una studentessa milanese di ventiquattro anni, bionda e bella, che l’ha fatto capitolare – pare – da fine febbraio. La ragazza è apparsa anche nelle ultime serate di Greco al Bobadilla in qualità di sua ospite. Ci sarà anche lei stasera a controllare che tra Leonardo e Teresanna il feeling non sia troppo palese? Noi, intanto, siamo curiosissimi di vedere cosa succederà!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top