Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese chiude le porte a Maria: “Per nulla al mondo tornerei sul trono”

teresanna-pugliese-fotoUOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Oggi ci troviamo a smentire una voce. Da qualche giorno, per quel che riguarda Uomini e Donne, stava iniziando a circolare la voce secondo cui il prossimo anno avremmo rivisto Teresanna Pugliese sul trono. Tutto è iniziato quando Maria De Filippi, nel corso della conferenza stampa per la presentazione del serale di Amici, aveva accettato di rispondere ad alcune domande su Uomini e Donne. In merito alla massiccia presenza degli over nel suo programma, qualche giornalista le aveva chiesto come mai avesse tutto ad un tratto accantonato i ragazzi per dare spazio ai soli protagonisti maturi a Uomini e Donne. La De Filippi, confermando la sua volontà di puntare sul trono over, aveva ipotizzato la chiusura del trono under, magari per lascir di nuovo spazio al trono rosa nella prossima stagione. Naturalmente sul web già si diceva che la prima tronista sarebbe stata Teresanna Pugliese.

TERESANNA CHIUDE LE PORTE A MARIA DE FILIPPI – In realtà, questo è stato soltanto un rumors messo in circolo per acquistare qualche visita in più da parte di siti e blog tant’è che noi non abbiamo volutamente riportato la notizia in quanto già immaginavamo essere fasulla. Avendo imparato a conoscere Teresanna in questi anni di Uomini e Donne, francamente, non potevamo mai credere ad un suo ritorno sul trono. La sua prima esperienza di corteggiatrice di Samuele Nardi, il trono insieme a Giulia Montanarini e l’ultimo ritorno agli studi Elios per Francesco Monte pensiamo che le siano bastati e che, nel tempo, abbiano finito per causarle anche molta sofferenza. Come potrebbe pensare poi di andare a cercare di nuovo l’amore in televisione quando si dichiara ancora innamorata di Francesco? E come avrebbe potuto accettare un trono previsto per l’anno prossimo a Uomini e Donne e quindi tra mesi e mesi che non si sa come andranno a finire? La notizia era piuttosto fantasiosa e per questo non abbiamo voluto darle credito e raccontarvi delle fandonie solo per attirare più visitatori possibili. Quest’oggi, però, vogliamo segnalarvi la risposta di Teresanna a tali rumors, a testimonianza del fatto che ciò che pensavamo sul suo conto si è dimostrato essere vero.

TERESANNA SMENTISCE DI ESSERE LA PROSSIMA TRONISTA – Sia attraverso Eva Tremila che attraverso gli amministratori della sua pagina ufficiale, Teresanna Pugliese ha fatto sapere che un prossimo ritorno a Uomini e Donne non è proprio da contemplare: “Per nulla al mondo tornerei sul trono” – ha raccontato l’ex di Francesco Monte alla rivista. Naturalmente, Terry si è astenuta dal rivelare i motivi di tale scelta ma le ragioni sono sotto gli occhi di tutti e palesi. Con tutta probabilità, il suo rifiuto è solo la ricondurre alla questione “trono” e non a Uomini e Donne in generale, programma in cui potrebbe anche tornare in veste di opinionista. La Pugliese è ancora molto giù per la rottura con Monte, del quale si confessa innamorata, come potrebbe pensare di approcciarsi nell’immediato ad un altro uomo, in televisione poi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top