Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: a spasso con gli amici (FOTO)

teresanna serata con amici TERESANNA E FRANCESCO SEMPRE PIU’ INNAMORATI – Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore, nata in due differenti edizioni di Uomini e Donne, tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia, nonostante spesso sia divisa a causa dei rispettivi impegni dei due, cerca di trascorrere insieme il maggior tempo possibile; non a caso, già dopo qualche settimana dalla scelta, i due innamorati hanno dichiarato di essere andati a vivere insieme nell’appartamento della ragazza a Roma. In queste ultime ore, dopo l’uscita della foto inedita che ritrae i due protagonisti del programma della De Filippi seduti ai tavoli di un autogrill, pare che la bella Terry si sia presa una pausa dal fidanzato.

 TERESANNA IN GIRO CON AMICI – Niente paura. I fans non hanno nulla per cui preoccuparsi perchè non c’è nessuna crisi in vista per la coppia che appare sempre più complice. Ciò di cui vi documentiamo oggi è soltanto un’uscita della giovane organizzatrice di eventi con alcuni amici e senza Francesco, forse occupato in una delle varie serate in giro per l’Italia. Questa sta diventando una pratica mlto comune tra fidanzati: anche Tara Gabrieletto, infatti, nonostante viva in simbiosi con Cristian, ogni tanto evade dalla coppia per ritagliarsi qualche spazio con gli amici e le amiche di sempre così come si vede nelle foto che abbiamo pubblicato di recente.

 TERESANNA E FRANCESCO IN RITARDO AD UNA SERATA – Oltre alla serata di Teresanna, c’è da segnalare un’altra ospitata per i due, avvenuta qualche sera fa. Sia l’ex corteggiatrice che l’ex tronista si sono trovati a doversi giustificare con i propri sostenitori e con lo sftaff del locale  per un ritardo in una serata organizzata in loro onore. Per farsi perdonare hanno deliziato il pubblico con una serie di baci bollenti che dimostrano ancora una volta quanto forte è il legame che li unisce.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top