Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a cena con Leonardo Greco: flirt in vista?

uomini-e-donne-teresanna-leonardo

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE LEONARDO GRECO – Buongiorno e buona Pasqua a tutti i lettori di GossipeTv. Anche in questo giorno di festa, non possiamo non aggiornarvi sulle ultime news di Uomini e Donne. In questo spazio, vogliamo dedicarci a Teresanna Pugliese e Leonardo Greco, una coppia insolita e inedita per quanto riguarda il gossip su Uomini e Donne. Teresanna e Leonardo, ieri sera, hanno trascorso la serata insieme per il celebre evento del sabato sera del Bobadilla che Greco, animatore del locale di Dalmine, organizza tutti i weekend. Una delle sue ultimissime ospiti, in questo senso, è stata Barbara Barbieri, sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne che si è lasciata il passato alle spalle e ha deciso di accogliere il suo invito. Ieri, invece, è stata la volta di Teresanna. La Pugliese è apparsa davvero in ottima forma e molto sorridente e questa foto dei due che vi mostriamo in apertura ne è la riprova. Questo scatto risale alla cena prima della serata che Leo e Terry hanno scelto di fare insieme.

TERESANNA PUGLIESE A CENA CON LEONARDO GRECO – I due ex protagonisti di Uomini e Donne, ci sembrano molto complici e in confidenza da questa foto dove vediamo Leonardo passare un braccio dietro la schiena di Teresanna. Che i due abbiano scoperto di avere molto in comune? Greco e la Pugliese, al momento, hanno due situazioni sentimentali ben diverse a cui far fronte. Di qualche giorno fa, è la notizia del recente fidanzamento di Leonardo, il quale sembra aver dimenticato sia Diletta Pagliano, ora felicemente accompagnata a Giorgio Alfieri, altro ex tronista diUomini e Donne, e sia Misha Marculet, la giocatrice di poker professionista che l’ha introdotto nel suo settore, insegnandogli tutti i trucchi del mestiere per diventare un buon giocatore a livello agonistico. Nella vita di Leonardo, adesso, c’è solo Jessica, una bellissima bionda studentessa ventiquatrenne che pare conquistato il cuore di Greco, spingendolo a venire allo scoperto e ad annunciare via Facebook l’avvio di questa nuova relazione d’amore. Come avrà preso questa foto molto confidenziale con Teresanna la sua nuova fidanzata? Sarà stata gelosa di vedere la sintonia che c’è tra Leonardo e l’ex di Francesco Monte e che trapela dall’immagine?

TERESANNA E LEONARDO FLIRT – Intanto, Teresanna, mettendola sulle questioni di cuore, continua a vivere un periodo di transizione. La storia con Francesco, iniziata a Uomini e Donne, seppur ufficialmente chiusa, continua a portarsi strascichi di speranze dietro di sè. Proprio ieri, vi abbiamo segnalato di una recente serata di Teresanna, avvenuta venerdì, in cui è tornata a parlare di Monte spiegando che “lui sa amare solo a distanza” e che però lei non perde ancora del tutto le speranze per un futuro con lui. Dunque, malgrado sia stata proprio lei a gettare acqua sul fuoco, spegnendo sul nascere le aspettative dei suoi fans in merito ad un eventuale ritorno di fiamma con Francesco, è ancora lei a confessare di crederci ancora. Come andrà a finire tra Francesco e Teresanna? Nel frattempo, ci godiamo questa foto con Leonardo che, in ogni caso, ci fa capire che per Terry potrebbe essere arrivato il momento di accantonare il passato e aprirsi a nuovi incontri e nuove storie da vivere. C’è un flirt in vista con Leonardo?

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    31 marzo 2013 at 11:02

    con LEONARDO ci sta bene.
    è sono una coppia perfetta insieme è si amano molto di più per loro due.
    buona pasqua a voi vi abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top