Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna: la decisione per il battesimo del figlio

Teresanna-PuglieseUomini e Donne, Teresanna Pugliese: la decisione per Francesco

È un giorno importante per Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne. La bella napoletana ha deciso di battezzare oggi, domenica 4 ottobre, il suo primogenito Francesco. Una scelta particolare quella di Teresanna, che ha deciso di dare il primo sacramento al piccolo nel giorno del suo onomastico. Del resto la Pugliese è da sempre molto credente e ha voluto unire il giorno della festa di San Francesco d’Assisi a quella del battesimo del suo primogenito, nato dall’amore con il fidanzato Giovanni.

Uomini e Donne, Teresanna: il battesimo di Francesco

A tre mesi dalla nascita, avvenuta lo scorso 9 giugno, è già tempo del primo evento importante per il piccolo Francesco, il figlio di Teresanna Pugliese. Dopo averlo chiamato così il onore del suocero, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di battezzarlo nel giorno di San Francesco. Subito dopo l’appuntamento in Chiesa, Teresanna e Giovanni si sono recati, come nelle migliori tradizioni, al ristorante per festeggiare il figlio con amici e parenti; la Pugliese ha scelto per il figlio un abitino nei toni del bianco e del celeste. Inutile dire quanto sia felice Teresanna e quanto sia incredibile la sua nuova vita da mamma.

Uomini e Donne, Teresanna: presto il matrimonio con Giovanni

Archiviato il battesimo di Francesco, è ora tempo per Teresanna di pensare al matrimonio con Giovanni, l’uomo che le ha cambiato la vita. “Lui mi ha già chiesto di sposarlo e presto fisseremo la data della nozze. E queste nozze avranno un ospite d’onore: il nostro bambino” aveva fatto sapere durante la gravidanza la Pugliese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top