Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna infierisce su Francesco: una foto scatena le polemiche

teresanna3Uomini e Donne, Teresanna infierisce su Francesco

La guerra fredda tra Francesco e Teresanna è appena cominciata e, con la nuova foto pubblicata dalla Pugliese, sembra destinata a proseguire. E’ sempre brutto vedere una coppia nata a Uomini e Donne, che ha vissuto una storia d’amore tra le più belle mai viste in televisione, in questa spiacevole situazione. Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati lo scorso mese di giugno, al termine di un rapporto che ha vissuto più bassi che alti, ma che ha regalato momenti indimenticabili ai loro fans. Le cose tra loro non andavano più da tempo, già da quando fece la sua comparsa Jessica Cerniglia a Uomini e Donne quasi un anno fa. Da quell’episodio, poi chiarito a forza, ecco che la coppia è sprofondata in una crisi senza uscita che ha tenuto Francesco e Teresanna lontani per mesi. Poi a maggio, l’ultimo, ennesimo tentativo per constatare se davvero la magia che si respirava a Uomini e Donne solo un anno prima fosse andata del tutto perduta oppure no. I due non ce l’hanno fatta a rimettere insieme i pezzi del loro amore e così hanno alzato bandiera bianca, spiegando di non essere fatti per stare insieme.

Teresanna pubblica una foto ambigua

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, a Uomini e Donne, si giurarono amore eterno e, complice il successo arrivato troppo in fretta e la loro giovane età, ecco che la loro unione è andata in frantumi. Per uno dei due, però, il tempo di soffrire è finito e il dispiacere per una storia finita male ha lasciato il posto ad una nuova felicità. Ci riferiamo a Francesco che, con Cecilia Rodríguez (scoprite qui di cosa l’accusano sul web), è tornato a sorridere. Oltre ai fans che, però, lo stanno quasi rinnegando in massa, c’è da dire che la stessa Teresanna ci sta mettendo molto del suo per spingere i sostenitori dei Tefran a contestare le scelte dell’ex tronista di Uomini e Donne, pubblicando foto e hashtag davvero pungenti. Vi abbiamo già parlato di cosa pensa la Pugliese di Francesco e della sua nuova fiamma (leggetelo qui) e oggi vi mostriamo una nuova immagine che, crediamo, possa rendere bene l’idea. La trovate nella gallery ed è un misto tra una lingua troppo lunga, un gufo e le forme sinuose di una donna. Inutile sottolineare come questa foto sia stata virale e abbia monopolizzato l’attenzione delle fanpage dedicate a Uomini e Donne che stanno vedendo dei veri e propri messaggi in codice dietro questo tripudio di celeste e blu.

Francesco e Teresanna: è guerra

Una cosa è assolutamente certa: Terry, fin dal suo esordio a Uomini e Donne, sa benissimo come far parlare di sé per cui non ci stupiscono affatto hashtag e immagini che puntano a screditare Francesco e la sua scelta di iniziare una nuova storia con Cecilia. Il bello, piuttosto, arriverà tra una decina di giorni scarsa: il prossimo 8 settembre (qui trovate i dettagli), Francesco e Teresanna si rivedranno ancora una volta quando entrambi parteciperanno ad un evento di beneficenza a Bitonto. Ah, dimenticavamo: ci sarà anche Cecilia ad accompagnare Monte: cosa dobbiamo aspettarci?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top