Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna evita Francesco e Cecilia: annullata la sua presenza a Bitonto

Uomini e Donne, Teresanna evita Francesco e Cecilia

La notizia di cui vogliamo parlarvi ora è davvero incredibile e ci riporta a Uomini e Donne. Evidentemente, Teresanna Pugliese sta soffrendo più di quanto voglia farci credere per la storia appena nata tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez per cui ha scelto di non vedere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come vi abbiamo spiegato qui qualche giorno fa, avrebbe dovuto partecipare ad un evento di beneficenza, una partita di calcio a Bitonto il prossimo 8 settembre. Alla stessa manifestazione sarebbe stato presente anche Francesco Monte con la sua nuova fidanzata, la quale aveva già ufficializzato la sua presenza all’evento. Cecilia, però, non era tra gli ospiti ingaggiati per l’evento mentre Teresanna e Francesco, invece, comparivano già sulla locandina che sponsorizzava questa belle iniziativa di solidarietà. Insieme a loro, naturalmente anche altri volti di Uomini e Donne e del mondo dello spettacolo che hanno deciso di dare la propria adesione. Ci stavamo già chiedendo come sarebbe stato il momento in cui Francesco e Cecilia si sarebbero imbattuti nella Pugliese quando una notizia bomba ci ha completamente destabilizzato.

DA DOMANI NUOVA VITA PER FRANCESCA ED EUGENIO!

Teresanna non sarà a Bitonto con Francesco e Cecilia

A quanto pare la resa dei conti, il duello all’alba tra Teresanna e Cecilia non ci sarà. E’ la pagina dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad informarci che la napoletana pare aver cambiato idea a tal proposito, decidendo di rinunciare all’evento. Teresanna avrebbe disdetto la sua presenza a Bitonto, informando i fans, con largo anticipo della sua assenza. Ecco cosa abbiamo appena letto sul web: “Comunicazione ufficiale appena giunta dal manager. Con il mio immenso dispiacere, comunico che Teresanna ufficialmente non sarà presente alla manifestazione dell’8 settembre a Bitonto“. I fans della Pugliese hanno appoggiato la sua decisione di non partecipare e di evitare, così di trovarsi faccia a faccia con la nuova coppia più seguita dal gossip (cliccate qui per vedere le ultime foto di Francesco e Cecilia). Teresanna viene, ora dipinta, come una “signora” che non vuole dare adito ai due innamorati di farsi pubblicità a sue spese e di speculare su questo triangolo come lo scorso anno accadde ad Emma con Stefano e Belen. In realtà, la spiegazione potrebbe essere molto più semplice.

ANDREA E CLAUDIA: CHE FINE HA FATTO IL REGALO DEI FANS?

Perché Teresanna non va a Bitonto?

Teresanna, con tutta probabilità, non riesce ancora a dimenticare la sua storia con Francesco, una relazione in cui ha creduto molto e per la quale si diceva disposta a fare un altro tentativo per vedere se con Monte le cose sarebbero mai potute tornare come all’epoca di Uomini e Donne. Da persona ancora innamorata come sembra, è facile che abbia scelto di declinare l’invito per non vedere con i propri occhi l’uomo che ama felice e sorridente accanto ad un’altra donna. Una ragazza sensuale e disinvolta come Cecilia tra l’altro. La rivale che le è capitata, qualora fosse decisa a riconquistare Francesco, non è delle più semplici da affrontare e da battere per cui può darsi che Terry si sia anche un po’ abbattuta nel constatare quanto sia felice il suo ex accanto alla sua nuova fiamma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top