Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Teresanna e Tara, cornute e contente: Francesco Monte e Cristian Galella si coprono

Francesco e Teresanna ballo foto UOMINI E DONNE, TERESANNA E TARA CORNUTE? – Cara Maria De Filippi riesci sempre a stupirci con i tuoi tronisti di Uomini e donne. Bisogna ammetterlo, l’ingresso di Jessica Cerniglia è stata una pensata degna di Shonda Rhimes! Perché alla fine questi tronisti sono come dei cuccioli e senza la guida di mamma Maria perdono la strada; non c’è neppure bisogno di starci dietro per mantenere vivo l’interesse, fanno tutto da soli. A te il compito di raccogliere i cocci e poco ce ne frega del detto: i panni sporchi si lavano in famiglia! Oggi hai mandato in onda un’altra puntata speciale dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese (e Jessica con Massimo e Tina) nella quale hai ripercorso passo dopo passo la storia di Francesco e Teresanna a partire dall’ingresso in studio di Jessica: tutte cose già viste, certo, ma invece di mandarle spezzettate e mescolate a quei pochi sprazzi del nuovo trono blu, hai proposto una bella sintesi così da dare la possibilità a chi magari si era perso un pezzo della storia di tirare le somme. Ma alla fine di tutto, Francesco Monte ha tradito veramente Teresanna? Questa è la domana che tutti i fans si stanno ponendo e, a quanto pare, non riceveranno una risposta certa. Tina Cipollari ha concluso la puntata con le sue filosofiche tesi su quanto accaduto: per lei il tradimento c’è stato! Jessica conosceva particolari della stanza d’albergo quasi fosse una cameriera dell’hotel; e poi la confessione si Massimo è una prova schiacciante. Del resto in studio Francesco non s’è presentato per il confronto con il testimone e questo non ha fatto altro che aggravare la sua situazione agli occhi del pubblico. Ma scusate, Teresanna l’ha già perdonato, per quale motivo sarebbe dovuto tornare in studio per farsi urlare contro da Tina Cipollari? Più in generale quale persona sana di mente deciderebbe di trascorrere del tempo con l’opinonista di Uomini e donne, in preda alle sue crisi di rabbia?

TERESANNA PERDONA FRANCESCO – Ma perché allora Teresanna si è ripresa a testa bassa il suo bel tronista? Cornuta e felice? Le cose proprio non tornano: da una parte ci sono i fan della coppia imbufaliti perché i Tefran avevano fatto pace da un pezzo e in tv, invece, ancora oggi si sente parlare di tradimento; i fan del programma non ne possono più dei vecchi tronisti e vorrebbero affezionarsi alle avventure di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Jessica Cerniglia, invece, si è trasformata in un bersaglio umano: le hanno dato della poco di buono (per essere gentile), della arrampicatrice sociale e tanto, tanto altro. Ma allora perché mandare in onda tutto questo? Qualcuno direbbe per amore della verità, ma forse il desiderio di far lievitare gli ascolti sarebbe una risposta più umana. Non che la signora di Mediaset ne avesse bisogno, ma la volontà di superarsi è sempre uno stimilo a migliorarsi. In estate si è tanto parlato di un trono coppie, Maria non ha né smentito né assecondato le voci; eppure queste ultime settimane sono state quanto di più vicino ad un Trono Coppie. Grande Maria! Sempre con l’orecchio teso per cogliere i desideri del popolo e accontentarlo! Vi dava fastidio che il trono blu fosse invaso da Francesco e Teresanna? Ecco spuntare la puntata speciale! (La gallery e l’immagine in copertina al post sono dedicate al riappacificamento in studio di Francesco e Teresanna, assieme alla loro vancanza a Verona e a Padova).

 

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: QUESTIONE DI CORNA? – E non pensate che le cose finiscano così. Se Teresanna e Francesco hanno esaurito le cartucce ci pensano Cristian Galella e Tara Gabrieletto ad accendere di nuovo il fuoco. Segnalazione per Cristian, dicono le anticipazioni di Uomini e donne ufficiali. Una ragazza giurerebbe di essere stata a letto con lui. Poco importa che Tara abbia già tranquillizzato i fan dicendo che si è trattato di un malinteso: ormai la macchina da guerra si è innescata e il casuale Trono Coppie, non voluto e non cercato, pare proprio che abbia trovato il suo seguito. Tara è cornuta? Questa è la nuova domanda alla quale, tra qualche settimana, non sapremo ancora dare risposta, proprio come oggi non abbiamo quella alla domanda riguardante Teresanna. Nel frattempo lo share tocca le vette dell’etere.

CLICCANDO QUI TROVERETE UN VIDEO – FOTO SINTESI DELLA LITE DI FRANCESCO E TERESANNA

BELEN E STEFANO: PICCANTI CONFESSIONI

EMMA MARRONE E FAMIGLIA CONTRO STEFANO DE MARTINO

8 Comments

8 Comments

  1. non te lo posso dire

    31 ottobre 2012 at 18:37

    Che io sappia l’unica cornuta di tutt’Italia è Teresanna. Non capisco perchè certa gente debba mandare false news. Per chi non lo sa, Cri e Tara stanno ancora insieme, e di certo varie persone devono farsi i fatti suoi.

    • non te lo posso dire

      31 ottobre 2012 at 18:37

      *loro

  2. simona

    31 ottobre 2012 at 19:18

    per quanto riguarda la coppia Teresanna/Cristian che io amo pazzamente purtroppo devo dire che questa notizia appena trapelata di un ipotetico tradimento da parte di Cristian mi sciocca e mi fa impazzire di rabbia. questa coppia e’ stata per me sempre un esempio di BELLEZZA – SEMPLICITA’ – SERIETA’ – COMPOSTEZZA – MATURITA’. ora non saprei cosa dire. purtroppo non penso che Cristian sia proprio un SANTO e credo sia caduto nella stessa situazione di Francesco. questo lavoro che fanno purtroppo li portera’ sempre a confrontarsi con Belle donne che tenteranno in tutti i modi di sedurli (la donna quando si mette una cosa di testa difficilmente FALLISCE). L’uomo purtroppo ha molte debolezze. quello che penso e’ che Cristian ha accanto a se una donna bellissima (detto da una donna acquista ancor piu’ valore), intelligente, matura. cosa sia andato a ricercare questo propio non lo capiro’…..voglio proprio vedere la Tipa ma non potra’ mai competere con TARA. la vedo dura per Cristian; alla luce poi di quello che e’ appena accaduto a Francesco e Teresanna mi viene anche da pensare che i due AMICI SI SONO FUSI IL CERVELLO. se mai hanno fatto quello di cui si SPARLA mi auguro che PIANGANO la loro pena per tanto, tanto tempo. nello stesso tempo mi auguro che anche la storia tra Tara e Cristian non si concluda. spero che quanto accaduto li unisca sempre di piu’ facendoli maturare INSIEME. Un’altra considerazione……….tradimento chiama tradimento. io penso che sia Tara che Teresanna un giorno si sentiranno AUTORIZZATE A FARE LA STESSA COSA AI LORO UOMINI ma questo portera’ alla sicura e definitiva rottura. forza ragazze stringetevi forte i vostri uomini e alle due TIPE non potra’ che bruciare…..loro una notte….ma voi tutta la vita. compratevi una bella bacchetta e ogni tanto bastonateli……..sicuramente ci sara’ un buon motivo.baci.

  3. simona

    31 ottobre 2012 at 19:19

    mi correggo: volevo dire TARA/CRISTIAN

  4. seg

    31 ottobre 2012 at 23:59

    Jessica vai a casa ke fai più bella figura… anzicchè distruggere una storia magnifica cm quella di teresanna e francesco …. tanto cmq sia la figura xx l’hai fatta

  5. laura

    1 novembre 2012 at 21:21

    Francesco non ha tradito nessuno, Jessica e massimo si sono messi d’accordo. Adoro i Tefran!

  6. alessandra

    4 novembre 2012 at 20:54

    Certo che davvero la gente parla proprio per il gusto di far centro nel cuore delle persone che magari hanno trovato un po’ di serenità .
    Io credo fortemente che francesco non abbia tradito .

  7. Melania

    14 dicembre 2012 at 16:04

    …e alla fine anche la “povera” Tara è cornuta!!!! I tentativi di Cristian di coprirsi le spalle con chiamate che anticipano quelle della morosa a eventuali testimoni dei fatti sono a dir poco ridicoli …e quelli di Tara per convincere il pubblico che lei è furba e non è cornuta lo sono ancora di più!!! Ma poi è così convinta di stare con un gran figo??? Cioè ma parliamo solo del modo da boscaiolo in cui va conciato in giro: è obbrobrioso!!! Ma sti pantaloni con le tasche che andavano nell’82???? @_@”
    Mi sorprende come certe donne passino sopra alla loro dignità per stare con un mezzo uomo e per una celebrità che se durerà ancora qualche mese saranno fortunate!!! Spero che Tara si svegli e che personaggi come Cristian e il suo socio Francesco diventino impotenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top