Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna e Francesco: romantici all’autogrill (FOTO)

Francesco TeresannaUOMINI E DONNE, TERESANNA E FRANCESCO – La loro relazione continua a durare, nonostante in molti non ci credessero: Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono sempre più innamorati. I due si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, e la loro è stata un’avventura piuttosto travagliata. Tutto iniziò quando Teresanna salì sul trono: Francesco la corteggiò e tra i due scoppiò la scintilla. Lui sembrava essere proprio il principe azzurro che tutte le donne sognano. Eppure, il giorno della scelta, sotto gli occhi stupiti di tutti, Teresanna scelse Antonio Passarelli, ricevendo le parole amare di un Francesco deluso: “Tu secondo me hai fatto una scelta di testa e non con il cuore”. E il principe azzurro aveva ragione: Teresanna non aveva seguito il suo cuore. Così, quando il principe azzurro si ritrovò sulla sedia rossa, lei scese le scale per lui, intenta a portarselo via. E ci riuscì: Francesco si rese conto di non averla mai dimenticata, il suo cuore apparteneva da sempre a lei e, mettendo da parte l’orgoglio, la scelse: “I motivi per cui non dovrei sceglierti sono tantissimi, ma non sono una persona vendicativa. Oltre alla testa uso anche il cuore. Ho una grande curiosità di viverti fuori, la mia scelta sei tu“. Lei, tra lacrime e sorrisi, gli rispose: “Chiedo scusa a me per non essere stata felice. Chiedo scusa a te per non averti reso felice prima. E ti dico sì tutta la vita“. Una pioggia di petali rossi, un principe azzurro e la sua principessa: la favola era compiuta.

TERESANNA E FRANCESCO, VITA DI COPPIA – Usciti dallo studio di Uomini e Donne, Teresanna e Francesco hanno dovuto affrontare la vita reale, fatta di incomprensioni, difficoltà, litigi. Già durante il loro primo viaggio, i due hanno avuto una discussione che ha accentuato la forza dei loro caratteri, ma poi l’amore ha saputo mettere ogni cosa al suo posto. Amano viversi quotidianamente e così Francesco si è trasferito nella casa romana della sua Teresanna. Entrambi dichiarano di vivere una vita piuttosto semplice, fatta di piccoli gesti, ma che sono poi i più importanti. I principali litigi avvengono per gelosia, soprattutto da parte di Francesco che non sopporta quando qualcuno fissa la sua dolce metà. Anche lei, però, si è dovuta abituare alle numerose ragazze che riempiono di complimenti il suo fidanzato. Nonostante questo, sono entrambi sicuri del loro rapporto solido e si fidano ciecamente l’uno dell’altra. Per il loro futuro dichiarano di volere il matrimonio e una famiglia, fatta di valori umili e veri con i quali sono cresciuti.

FRANCESCO E TERESANNA, AMORE ALLE STELLE – Francesco e Teresanna sono sempre insieme, non si separano mai: sono stati visti in un autogrill, travolti dal romanticismo e dalle coccole. Il loro amore è alle stelle, chissà che tra poco non sentiremo suonare le campane o arrivare la cicogna.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top