Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Teresanna e Francesco: candeline accese per quattro mesi d’amore (VIDEO)

Teresanna dice si a FrancescoQUATTRO MESI D’AMORE PER FRANCESCO E TERESANNA – Sono trascorsi quattro mesi da quando Francesco Monte, al termine della sua esperienza ad Uomini e Donne, ha scelto la bella Teresanna Pugliese, coronando finalmente il suo sogno d’amore. Oggi, 8 agosto, ricorre il loro quarto mesiversario e, prevedibilmente, i primi a ricordarlo, oltre ai diretti interessati, sono stati i loro sostenitori. Questi ultimi infatti, tramite Facebook ed altri social network, hanno fatto alla coppia i più sinceri auguri, accompagnati da dediche, smile e tanti cuori. Immancabili le domande rivolte ai piccioncini su come trascorreranno la giornata ma, almeno per il momento, nessuno dei due ha rilasciato commenti. Solo nei prossimi giorni, scopriremo  in che modo hanno festeggiato l’evento, per ora, sappiamo che entrambi sono in giro per l’Italia impegnati in tantissime serate ed ospitate in discoteca. Mentre loro si dedicano al lavoro, alcuni fan hanno pensato di ripercorrere la loro relazione con un breve video, che sicuramente farà rivivere alla coppia le emozioni provate nel corso della loro avventura nel programma condotto da Maria De Filippi.

IL VIDEO CON I MOMENTI PIU’ BELLI DELLA COPPIA – Nel video, che troverete anche al termine dell’articolo, sono state riprese le scene più emozionanti del trono di Francesco Monte, iniziando dall’arrivo di Teresanna Pugliese. Quel giorno, in maniera inaspettata, dalla scala centrale, il tronista ha visto scendere la bella napoletana, che mesi prima gli avevi spezzato il cuore (Ricordiamo che Francesco era stato corteggiatore di Teresanna, ma quest’ultima preferì scegliere Antonio Passarelli. Solo in seguito alla loro rottura, la napoletana capì di aver fatto la scelta sbagliata). Nonostante il ricordo di quella delusione era ancora molto presente in lui, la presenza della mora in studio ha da subito cambiato il tronista il quale, seppur senza volerlo, ha dimostrato sin dal suo primo giorno in studio, che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lei. Nel corso del video sono state riprese le scene di numerosi baci tra i due, accompagnate da dolci frasi e, più volte, dalla parola “Amore”.

FRANCESCO E TERESANNA SEMPRE PIU’ INNAMORARTI – Il traguardo raggiunto da Francesco Pugliese e Teresanna Pugliese, ha stupito tantissime persone, convinte che la loro unione sarebbe durate poche settimane, o addirittura giorni. A differenza di quanto pensavano i più maligni, questo quarto anniversario non è l’unico traguardo raggiunto dai i due i quali, sempre più innamorati, hanno già fatto numerosi progetti per il futuro.

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9Y-cgC7mCqw

4 Comments

4 Comments

  1. carmela

    17 agosto 2012 at 14:05

    teresanna e francesco per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • eli

      17 agosto 2012 at 18:26

      Si X Sempree

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top