Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Teresanna e Francesco: amore contro tutti

teresanna e francescoTERESANNA E FRANCESCO, FINALMENTE INSIEME – Dopo un anno di lontananza finalmente possono vivere serenamente la loro nuova storia d’amore. Stiamo parlando di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Teresanna Pugliese, sua ex corteggiatrice e scelta. Solamente un anno fa però i ruoli erano invertiti: sul trono sedeva lei e lui tentava di conquistare il suo cuore. Nel corso del loro primo percorso insieme a Uomini e Donne, Teresanna e Francesco avevano sin da subito costruito un rapporto solido, complice, vero. Francesco aveva occhi solo per lei e la tronista sembrava ormai aver trovato il suo principe azzurro. Era infatti chiaro a tutti che la scelta della tronista napoletana sarebbe stata proprio Francesco. Il grande giorno arrivò e la Pugliese sorprese tutti: scelse Antonio Passarelli, preferendolo a Francesco. Il bel corteggiatore dagli occhi azzurri fu molto schietto: “Tu secondo me hai scelto con la testa e non con il cuore”, le disse quel giorno. E forse aveva ragione: lei aveva la tristezza negli occhi. Passata la delusione iniziale, a Settembre Francesco si ritrovò sul trono, pronto (o quasi) a ricominciare e soprattutto a dimenticare Teresanna. Ma non poteva sapere che un giorno lei sarebbe scesa dalle scale solo per lui.

FRANCESCO E TERESANNA, AMORE FOLLE – Il Francesco tronista aveva conosciuto tante ragazze, ma solamente una l’aveva colpito: Alessia Cammarota. Con lei iniziò un lungo percorso e sembrava sarebbe stata lei la ragazza del suo cuore. Poi però un giorno tutto cambiò: Teresanna Pugliese scese dalle scale intenta a riprendersi il suo bel principe azzurro. Inutile dire che il pubblico attaccò continuamente l’ex tronista napoletana, affermando che fosse solamente in cerca di visibilità. La Pugliese però voleva portarsi via Francesco e lui, dopo quel ritorno, cambiò totalmente. Quegli occhi azzurri tornarono a brillare e si rese conto di non aver mai dimenticato Teresanna. Il giorno della scelta le disse:  “I motivi per cui non dovrei sceglierti sono molti, ma non sono un tipo vendicativo e oltre alla testa uso anche il cuore”.  E da lì fu un’infinita cascata d’amore per la nuova coppia. La loro favola ebbe inizio e ora finalmente possono viversi pienamente. I due convivono a Roma nella casa di lei e si dichiarano follemente innamorati, sicuri che prima o poi tutti capiranno quanto il loro amore sia vero.

TERESANNA E FRANCESCO, UNA VITA INSIEME – “Ti dico sì per tutta la vita”, le rispose lei il giorno della scelta. E sembra proprio che i due siano destinati a stare insieme per sempre:  convivono a Roma in una casetta che rappresenta per loro un nido d’amore, il paradiso. Francesco afferma di soffrire a volte nel pensare alla sua Teresanna insieme ad Antonio, ma sa che è acqua passata e che ora è lui il suo presente e il suo futuro. In fin dei conti al cuore non si comanda.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    12 giugno 2012 at 21:41

    Siete meravigliosii..Continuate cosìì 😉

  2. Clara

    15 giugno 2012 at 11:37

    Sono stupendi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top