Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna e il compagno: matrimonio e secondo figlio

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: nessuna crisi con il compagno Giovanni

Altro che crisi: Teresanna Pugliese e il compagno Giovanni sono più uniti e affiatati che mai! Le recenti dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sull’ex fidanzato Francesco Monte hanno indotto più di qualcuno a pensare a qualche problema con l’attuale compagno della napoletana. Ebbene, niente di più falso! Teresanna è soddisfatta del suo legame con Giovanni, tanto che la coppia sta già pensando al secondo figlio, dopo il primogenito Francesco nato nel 2015. Non solo: la Pugliese, da buona tradizionalista, vuole sposarsi al più presto e non vede l’ora di indossare l’abito bianco. Una data per il momento ancora non c’è ma la nemica di Cecilia Rodriguez ha confessato che sarà presto, molto probabilmente entro la fine del prossimo anno.

“Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore” ha dichiarato Teresanna Pugliese al settimanale Di Più. “Non è escluso che questo accada al più presto, anche se non c’è ancora una data fissata, perché aspettiamo che Francesco cresca ancora un pochino per portare le fedi all’altare” ha aggiunto la giovane. Dunque, la storia tra Giovanni e Teresanna procede a gonfie vele anche se l’uomo, per una questione di carattere, preferisce  tenersi lontano dalle luci della ribalta. Giovanni non ha neppure un profilo social e quando ha conosciuto Teresanna, nel 2014, non conosceva il suo percorso alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Giovanni: dove e come si sono conosciuti

Teresanna e Giovanni si sono conosciuti grazie ad amici in comune la notte del 31 dicembre. Per un po’ si sono frequentati come amici anche se il ragazzo è rimasto subito folgorato dalla Pugliese. È riuscito poi a conquistarla con i suoi modi eleganti e garbati. “Mi ha colpito per il suo modo di fare” ha assicurato la verace campana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top