Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna e Cecilia madrine dello stesso evento: la Pugliese si sfoga alla radio

Uomini e Donne, Teresanna e Cecilia a “Ti Sposo”

Ve l’avevamo annunciato e adesso ve lo confermiamo. Questa mattina apriamo davvero col botto la nostra rassegna di argomenti e personaggi relativa a Uomini e Donne. Dopo avervi annunciato, in esclusiva, lo scoop che riguarda Monica e Nicola, altra coppia che si formò nel 2008 a Uomini e Donne, vi parliamo due ragazze che hanno avuto lo stesso uomo. Ci riferiamo a Teresanna Pugliese e a Cecilia Rodriguez e alla notizia che le riguarda da vicino. Ma partiamo con ordine e raccontiamo tutto per filo e per segno. Qualche giorno fa (leggete qui), siamo stati tra i primi ad informarvi della reale possibilità che Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si sarebbero potute incontrare, domani 5 ottobre, alla fiera “Ti Sposo“, che si terrà ad Ercolano. L’evento, che si protrarrà per tutta la settimana, vede, già nel giorno dell’inaugurazione, un incontro-scontro davvero incredibile. Secondo le nostre fonti, infatti, sia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che la nuova fidanzata di Francesco Monte si sarebbero ritrovate nello stesso luogo per motivi di lavoro.

STEFANO DE MARTINO DELUSO DA BELEN

Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez madrine dello stesso evento

Prospettandovi anche l’eventualità di aver potuto sbagliare con le date, vi abbiamo lanciato la notizia in attesa di conferme o smentite. Teresanna, infatti, avrebbe anche potuto decidere di dare forfait all’ultimo momento, così come fece per la partita di beneficenza che si tenne a Bitonto lo scorso 8 settembre per cui siamo stati cauti nell’annunciarvi il faccia a faccia più atteso dai telespettatori di Uomini e Donne. Grazie all’intervista radiofonica rilasciata ieri sera dalla Pugliese a Radio Club 91, un’emittente locale che abbraccia il territorio della Campania, poi, siamo riusciti a saperne di più e oggi possiamo quindi trascorrere questa vigilia ad informarvi sui particolari. Ebbene, udite udite, abbiamo la risposta che cercavamo: Teresanna, ieri sera, ha confermato la sua presenza alla fiera sposi spiegando che, al momento del taglio del nastro inaugurale della manifestazione, si troverà proprio accanto a Cecilia. Entrambe, infatti, sono state ingaggiate per fare da madrine a “Ti Sposo” ed entrambe saranno le ospiti più attese del primo giorno di fiera. A questo punto, la curiosità di sapere se ci sarà anche Francesco Monte, l’uomo che, in qualche modo, le unisce, è davvero insostenibile da sopportare. Ci aspettano nuovi colpi di scena che riguardano l’ex coppia di Uomini e Donne?

E’ INCREDIBILE COSA STA ACCADENDO TRA LORO A UOMINI E DONNE!

CRISTIAN E TARA: SVELATI I PREZZI DELLE LORO BORSE

Teresanna parla di Cecilia alla radio

Teresanna ha continuato la sua intervista radiofonica spiegando di non avere alcun dissapore con Cecilia e ribadendo di essere stata lei a lasciare Francesco lo scorso giugno. Proprio come disse a Uomini e Donne (cliccate qui per leggere del suo precedente sfogo), la Pugliese ha confermato ancora una volta che Cecilia non ha fatto altro che prendersi ciò che lei aveva lasciato e, quindi, non essendo stata tradita in alcun modo, si è detta abbastanza risoluta e pronta ad affrontare quest’occasione che, in ogni caso, non deve’essere facile da vivere. Tra l’altro sappiamo anche che Teresanna sfilerà domani ad Ercolano e che indosserà due abiti di Carlo Pignatelli. Rimanete con noi per sapere tutti i dettagli di quest’incontro!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top