Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna dura con Francesco: la vendetta va servita fredda

teresanna-puglieseUomini e Donne, Teresanna dura con Francesco

La battaglia si sta trasformando in una vera e propria guerra. Rimaniamo fermi su Uomini e Donne e occupiamoci ancora una volta di Francesco Monte, Teresanna Pugliese e la notizia della love story tra l’ex tronista e Cecilia Rodriguez. Lo scorso giovedì mattina la notizia ci ha colti di sorpresa, arrivando come un fulmine a ciel sereno nelle prime ore della giornata. Da allora, inutile negarlo, si è letteralmente scatenato il putiferio sul web, con i fans della coppia e gli appassionati di Uomini e Donne che ancora non riescono a capacitarsi di come Monte abbia potuto abbandonare l’idea costruire un futuro con Terry e decidere di iniziare a vivere un nuovo rapporto d’amore con una ragazza famosa e chiacchierata come Cecilia (che tra l’altro è la copia esatta della sua ex). C’è da dire che, in alcuni casi, l’accanimento dei sostenitori dei Tefran è stato fin troppo esagerato con una larga fetta di pubblico che ha oltrepassato il limite della critica, arrivando addirittura a offendere pesantemente Francesco, Cecilia e le rispettive famiglie.

ANDREA OFFREDI BECCATO CON UNA VIP FAMOSISSIMA!! CHI E’?

Teresanna promette vendetta a Cecilia e Francesco

Ieri pomeriggio (come vi abbiamo fatto notare qui), Stefano, il fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne proprio non ce l’ha fatta a rimanere in disparte a guardare come coloro che si dicevano fans passano il tempo davanti al pc ad insultare Monte. Con un messaggio criptico ma comunque molto eloquente ha fatto sapere:  “Sono io che cancello i commenti perché siete ridicole per tutte le cose che scrivete. Io non mi sono mai permesso di commentare ma ora penso che stiate esagerando. Purtroppo nessuno di voi conosce la verità, nessuno di voi sa (a differenza di noi famigliari) come stanno realmente le cose. Io personalmente vi do un consiglio: non credete alle favole“. Il riferimento alla storia tra Francesco e Teresanna è più che evidente. Stefano ci ha lasciato intuire che il grande amore palesato in ogni possibile occasione tra Francesco e Teresanna non è stato altro che un sentimento come tanti altri, che non ha avuto, poi, nulla di particolare o speciale. Che ne è stata della fiaba d’amore che vedeva i Tefran protagonisti di un rapporto magico, destinato a durare oltre il tempo e lo spazio? A quanto pare, non è mai esistito nulla di tutto questo. Parola di Stefano Monte.

KARINA CASCELLA VUOLE RICONQUISTARE SALVATORE ANGELUCCI?

Cosa ha in serbo Teresanna Pugliese?

Ma come ha reagito Teresanna davanti a quest’intervento che mette in discussione la genuinità della sua storia d’amore? Puntuale, attraverso un hashtag che non lascia nulla né al caso e né all’immaginazione, arriva la sua replica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde in modo molto duro e ci fa sapere che la vendetta è un piatto che va servito freddo: “Tempo al tempo e matureranno le mele” – ha fatto sapere ai suoi fans che, dopo la notizia della relazione tra Cecilia e Francesco, crescono a dismisura. Dunque, la napoletana ha ancora qualche colpo in serbo per il suo ex: qualche vecchio segreto da rivelare oppure la consapevolezza che la sua nuova fiamma non potrà mai reggere il confronto con lei? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

FANNY NEGUESHA TENTA UN ULTIMO GESTO PER RICONQUISTARE BALOTELLI

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top