Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna dimentica Francesco e diventa stilista: a Natale esce il suo gioiello con dedica

Uomini e Donne, Teresanna dimentica Francesco con un gioiello

Una nuova avventura aspetta Teresanna Pugliese. Quest’oggi, dopo avervi parlato delle anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione del trono misto avvenuta ieri pomeriggio agli studi Elios, torniamo a parlarvi di Teresanna Pugliese. La napoletana ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fans, un regalo stupendo che arriverà appena prima di Natale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, come vi abbiamo detto qui ieri, ha aspramente criticato il matrimonio di Belen esprimendo invece il suo personale punto di vista su come andrebbero affrontate le nozze, sta pian piano voltando pagina, dimenticando Francesco Monte e dedicandosi a se stessa e ai suoi tanti progetti lavorativi che bollono in pentola. Oltre alla ormai famosa fiction che Teresanna sta girando ad Ischia e che, dopo la realizzazione della puntata pilota, aspetta soltanto il consenso della produzione per essere completata con tutti gli episodi programmati, ecco che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, per così dire, creativa.

ILARY BLASI CONTRO SABRINA FERILLI

Teresanna diventa stilista e promette un gioiello per Natale

La Pugliese, infatti, sempre più sulle orme di Chiara Biasi che, proprio oggi ha lanciato la sua ultima creazione sul web, ha fatto sapere di essersi dedicata all’ideazione di un gioiello, disegnato da lei, che verrà messo in vendita a ridosso del periodo natalizio e che reca una dedica, una frase che rappresenta nel migliore dei modi un momento che ha vissuto. Anche se il nostro istinto ci induce a pensare che l’incisione sarà, in qualche modo, inerente alla storia d’amore vissuta con Francesco Monte, ecco che la nostra curiosità si alimenta sempre di più. In cosa consisterà questo gioiello? Sarà un bracciale oppure una collana? Visto che sarà arricchito di questa frase crediamo non possa trattarsi di un anello o di un paio di orecchini per cui siamo più propensi alle prime due alternative che vi abbiamo dato: voi che ne pensate? Intanto, Teresanna ci svela anche un altro dettaglio incredibile: pare che la sua uscita sarà anticipata da una pubblicità molto particolare di cui non ha voluto rivelare nulla. Dunque, anche il modo con cui verrà promosso questo gioiello sarà a dir poco insolito. A questo punto, siamo davvero impazienti di vedere quale novità e quale sorpresa ha deciso di regalarci l’ex protagonista di Uomini e Donne.

RAFFAELLA FICO SVELA COSA LE PIACE FARE IN CAMERA DA LETTO

Gioiello con dedica nel futuro di Teresanna

Teresanna non è più la ragazza che abbiamo visto agli inizi di settembre a Uomini e Donne, che aveva ancora il magone per com’era finita con Francesco Monte ma, al contrario, così come ha sempre fatto nella sua vita, si è rimboccata le maniche per andare alla ricerca della serenità e di una nuova felicità. Per quel che concerne il lavoro, sembra proprio che Terry non abbia nulla da invidiare al suo ex e anche l’affetto dei fans la sta sommergendo come mai accaduto prima. Nella sua vita, al momento, manca solo un nuovo amore, un uomo che, pensiamo, possa arrivare presto a farle dimenticare le delusioni del passato!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top