Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna dice addio a Francesco: “Adesso voglio un uomo maturo al mio fianco”

teresanna-pugliese-uomini-e-donneUOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Anche in queso giorno di festa, non possiamo proprio smettere di parlare di Uomini e Donne. Nei nostri pensieri c’è sempre Teresanna Pugliese, la quale ha rilasciato un’intervista davverlo molto intima sul numero di Visto in uscita questa settimana. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, oltre a prospettarci i suoi progetto futuri che comprendono il viaggio negli Stati Uniti tra circa un mese, è tornata anche sulla questione della rottura con Francesco Monte, un argomento che ci interessa sempre molto: “Francesco, nonostante le voci messe in giro dalle malelingue non mi ha mancata di rispetto” – ha subito precisato, allontanando il dubbio di un tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. E allora cosa ha portato la coppia a non trovare più una soluzione ai loro problemi? Teresanna è molto chiara e riconduce ad altre ragioni la causa della separazione dal tarantino. Cosa sarà successo tra i due?

TERESANNA DICE ADDIO A FRANCESCO – E’ Teresanna, dopo mesi di silenzio e di frasi dette solo a metà, a spiegare al settimanale Visto la sua versione dei fatti: “Semplicemente io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità” – ha iniziato a dire l’ex di Uomini e Donne che poi ha continuato il suo sfogo – “La distanza e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva e vorrei avere il mio uomo accanto a me ventiquattro ore su ventiquattro. Per questo , per noi due, non era possibile. E io non ero più felice“. La Pugliese è sincera come sempre nell’esprimere il suo stato d’animo e nell’affermare che, ormai, per come si erano messe le cose, per lei e Francesco non c’era più storia. Adesso, dopo aver detto addio a Monte, ecco che Terry ha deciso di riprendere le redini della sua vita e di ricominciare da se stessa e dai sogni che nutre per il futuro: “Voglio ricominciare a pensare a me stessa, ai miei affetti, alle amiche. Perchè io, quando amo mi annullo completamente nel partner. E dimentico tutto il resto. Ora, invece, ho ripreso a dedicarmi al mio lavoro di organizzatrice di eventi e sono molto contenta“.

TERESANNA VUOLE UN UOMO MATURO – Ma Teresanna è pronta a credere nuovamente nell’amore dopo la fine delle storie con Antonio Passarelli e Francesco Monte? La diretta interessata dice di si e specifica che, però, l’uomo che la conquisterà avrà caratteristiche ben diverse dai suoi ex: “Sono una romanticona ma nel principe azzurro non credo più. Voglio un uomo che si prenda cura di me, un compagno maturo, non un ragazzetto. Magari sui trent’anni“. Teresanna è molto decisa nel fare l’identikit dell’uomo che cerca ed è altrettanto cristallina nel ribadire che non la rivedremo più sul trono di Uomini e Donne: “Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista. Però mi piacerebbe passare in studio per un saluto o magari, perchè no, tornarci da opinionista. Credo che, in quel ruolo, mi farei un sacco di risate”. Anche noi la vedremmo bene accanto a Gianni e Tina! Che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    25 aprile 2013 at 13:18

    io penso che deve sistemare le sue carte in tavola che la cosa migliore .
    è meglio che ritorna con Monte questa volta.
    la loro storia deve continuare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top