Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna delusa da Francesco Aiello: il modello le preferisce Cristina Chiabotto

teresanna-francesco-aielloUomini e Donne, Teresanna delusa da Francesco Aiello

Quest’oggi il gossip sui vecchi protagonisti di Uomini e Donne ci porta a parlare di lei, della nostra amatissima Teresanna Pugliese. Da qualche giorno, la splendida Terry tace e non ci regala più le sue chicche in fatto di frecciatine a Francesco Monte e Cecilia Rodríguez. A proposito cosa avrà pensato quando ha saputo che il suo ex accompagnerà la sua nuova fidanzata al matrimonio più atteso dell’anno? Avremmo pagato per poter leggere nei pensieri dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, noi non l’abbandoniamo e continuiamo, non solo a seguirla, ma anche a fare il tifo per lei rispetto ai suoi progetti e alle sue aspirazioni. Ciò di cui vogliamo rendervi partecipi oggi è il mancato flirt tra Teresanna e Francesco Aiello, colui che, per un momento, a fine estate, avevamo creduto potesse farle dimenticare Monte. Sembrava che tra Francesco e Teresanna il feeling fosse sbocciato durante la vacanza che l’ex di Uomini e Donne ha trascorso in Sardegna ospite di Carlo Pignatelli e, invece, a quanto pare, la Pugliese ha incassato un’altra delusione.

ELEONORA MANDALITI HA PRESO UNA DECISIONE CHE STA RATTRISTANDO I SUOI FANS

Francesco Aiello preferisce Cristina Chiabotto a Teresanna

In realtà, pare proprio che, al momento, Teresanna non voglia andarsi a complicare la vita con un’altra storia d’amore e che, come ha specificato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, preferisca rimanere single e focalizzarsi sui suoi personali obiettivi tuttavia anche qualora avesse voluto tentare un rapporto con Aiello, ecco che questi le avrebbe chiuso la porta in faccia. Come potete vedere nella nostra gallery, infatti, il bel modello della scuderia di Carlo Pignatelli, ieri sera, si è lasciato andare a delle esternazioni molto forti nei confronti di un’altra bellissima donna dello spettacolo, ossia Cristina Chiabotto, che pare averlo stregato. I fans di Teresanna e di Uomini e Donne che già pregustavano un nuovo rapporto d’amore per la propria beniamina, devono essere rimasti molto delusi nell’apprendere che Francesco Aiello, da tutti accreditato come la possibile nuova fiamma della Pugliese, ha speso delle parole molto lusinghiere nei confronti di Cristina Chiabotto, utilizzando, tra gli altri, anche l’hashtag “love“. L’ex Miss Italia, così come abbiamo letto sul suo profilo Instagram, si trovava a Napoli per assistere alla partita degli azzurri contro il Borussia Dortmund per cui l’incontro tra i due è avvenuto proprio allo stadio.

BELEN SBUGIARDATA DAL SUO STILISTA: E’ GIALLO SULL’ABITO DA SPOSA

Teresanna aspetta l’amore dopo Uomini e Donne

Cristina, da tifosa juventina, ha ironicamente scherzato sulla sua presenza al San Paolo, dicendo di trovarsi lì per spiare i rivali tuttavia è chiaro, visto che conosce molto bene la città partenopea, che la sua è stata solo una battuta. Fabio Fulco, suo fidanzato ufficiale da circa otto anni, è proprio napoletano per cui è evidente che le visite della Chiabotto siano molto frequenti. Che tra i suoi migliori amici annoveri Francesco Aiello con cui intrattiene un rapporto talmente confidenziale da essere al centro dei suoi complimenti? Ciò che è certo è che Teresanna e Francesco non sono altro che amici e che l’ex di Uomini e Donne è ancora single e in cerca della sua anima gemella, colui che potrà renderla felice come merita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top