Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna: come sta dopo il parto?

Teresanna-PuglieseUomini e Donne, Teresanna Pugliese: il primo scatto dopo il parto

Primo selfie da mamma per Teresanna Pugliese. L’ex tronista di Uomini e Donne nei giorni scorsi ha dato alla luce il suo primogenito, Francesco, avuto dal compagno Giovanni. Dopo la festa di benvenuto per il bambino, Teresanna ha voluto condividere la gioia e l’emozione di essere diventata mamma con un bacio su Instagram. Un’occasione anche per far sapere che la Pugliese è in perfetta forma e si gode in armonia il piccolo Francesco. E tutta la gioia di questo nuovo ruolo si legge negli hastag che Teresanna usa per accompagnare l’ultimo scatto su Instagram: #smile, #mom, #strong. Insomma, davvero un bel momento per l’amata protagonista di Uomini e Donne, che sembra serena più che mai e per niente interessata alle critiche che si sono create nei giorni scorsi.

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese è una mamma felice

E’ al settimo cielo Teresanna Pugliese, tra le troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Dopo una gravidanza trascorsa con serenità, Teresanna ha dato alla luce il suo primogenito, al quale ha dato il nome di Francesco. Una scelta che ha fatto molto discutere, per via della passata storia della Pugliese con Francesco Monte, ma il piccolo è stato chiamato così semplicemente per onorare il suocero di Teresanna. Del resto Giovanni è l’uomo che ha totalmente cambiato la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne, grazie ad un amore forte e sicuro. Teresanna quindi si gode ora i suoi giorni da mamma e come testimoniato dall’ultimo scatto su Instagram è più serena che mai.

Uomini e Donne, Teresanna: quando ci sarà il matrimonio?

Teresanna Pugliese e il suo Giovanni sono ufficialmente genitori del piccolo Francesco. Ora non resta che attendere le nozze, già annunciate dalla protagonista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top