Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna bionda per il marchio Frutta: la Pugliese testimonial in pigiama

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE BIONDA IN PIGIAMA – Eccoci pronti a partire con Uomini e Donne e con il nuovo impegno di Teresanna Pugliese. Teresanna, al momento, dopo la rottura con Francesco Monte, il tarantino conosciuto a Uomini e Donne, si dichiara totalmente concentrata su se stessa e sul suo lavoro di organizzatrice di eventi a Roma. In realtà, parallellamente a quest’attività, Teresanna continua a fare le serate in giro per l’Italia e prosegue nel suo lavoro di testimonial. Qualche ora fa, direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook, sono state pubblicate alcune sue nuove foto mentre si dedica alla sponsorizzazione del marchio Frutta, il brand che l’ha voluta come testimonial per quel che concerne la sua linea di pigiami. Ecco l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in tutto il suo splendore mentre indossa i completi più belli della collezione ma che cosa ha fatto ai capelli? Al posto dello shatush, ci sembra sia quasi bionda e non solo alle punte.

TERESANNA PUGLIESE TESTIMONIAL DI FRUTTA – Teresanna, dunque, ha deciso di affrontare questo periodo post separazione da Francesco Monte con un nuovo look e un nuovo colore di capelli? Non sappiamo se la scelta di Teresanna di schiarirsi i capelli possa essere dettata dalla voglia di cambiamento tipica delle donne che vanno dal parrucchiere per vedersi diverse e più belle dopo la fine di una storia, fatto sta che noi la troviamo molto solare e disposta a nuovi incontri. Chissà se queste nuove conoscenze non possano concretizzarsi già il prossimo sabato sera quando sarà ospite di Leonardo Greco al Bobadilla. Proprio come accedde per Barbara Barbieri qualche settimana fa, è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ad invitare Teresanna alla Notte dei Tronisti, il celebre evento del weekend reso famoso da Leonardo che non perde mai l’occasione di promuoverlo sulla sua pagina Facebook. Accanto a Greco, con tutta probabilità, ci sarà anche la sua partner di lavoro Natalia Angelini, colei che lo supporta nel suo ruolo di animatore ma anche nella vita, vista la bella amicizia che li lega. Ebbene, il prossimo sabato 30 marzo ci sarà anche Teresanna a Dalmine a movimentare la serata pre-Pasqua.

TERESANNA PUGLIESE NOVITA’ – Se Leonardo Greco si dichiara molto felice in amore a causa dell’arrivo di Jessica nella sua vita, studentessa ventiquatrenne che l’ha conquistato di recente, Teresanna non può dire lo stesso. La Pugliese sta ancora combattendo contro i fantasmi del passato che la tormentano. La storia con Francesco Monte, nata a Uomini e Donne, è ancora viva nella sua memoria e il sentimento che provava per lui pare non averla ancora abbandonata. Tuttavia, deve andare avanti con la sua vita così come sta facendo anche Francesco e ha deciso di ripartire dallo studio, dalle sua passioni, dalla famiglia e dalle persona care che le vogliono bene e che l’hanno sempre supportata. I suoi fans, poi, continuano a non farle mancare il loro affetto. Siamo sicuri che Teresanna piacerà molto anche in questa versione bionda e in pigiama, che ve ne pare?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top