Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna batte Monte: convive con Giovanni

teresanna-pugliese-giovanni-gentile-convivenzaUomini e Donne, Teresanna Pugliese convive con Giovanni 

Dopo avervi svelato ieri dell’idillio che starebbero vivendo Giorgia Lucini e Andrea Damante, apriamo la domenica dedicata ai protagonisti di Uomini e Donne con un grande scoop che riguarda Teresanna Pugliese. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, che, di recente abbiamo visto commentare il trono di Francesco Monte, ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo Instagram, un filmato che la ritrae accanto al suo nuovo fidanzato Giovanni Gentile che, entrando in punta di piedi nella sua vita, è riuscito, in breve tempo a spazzare via l’ombra dei suoi ex. Antonio Passarelli è storia vecchia per lei ma anche Francesco Monte, malgrado l’amore che li ha sempre uniti, pare essere finito nel dimenticatoio. L’estate scorsa, infatti, a quest’ora, parlavamo di Teresanna come di colei che stava soffrendo dopo la rottura con il tarantino, il quale si era, nel frattempo, già consolato a Formentera con Cecilia Rodriguez. In quanti avrebbero immaginato che, a distanza di dodici mesi, la situazione si sarebbe ribaltata per per l’ex protagonista di Uomini e Donne?

Teresanna Pugliese ha dimenticato Francesco Monte

A quanto pare, è venuta a galla una notizia inedita su Teresanna e Giovanni. Dopo la pubblicazione del video che vedete di sotto, in cui la Pugliese canta e balla sulle note di “Amore disperato” accanto al suo fidanzato, è arrivato qualche commento di troppo da parte di alcuni suoi detrattori che hanno notato come il ragazzo, in questi quindici secondi di video, non appaia coinvolto dalla bella Teresanna: “Lui manco la calcola per niente!!!! Mi sa che anche con questo durerà poco” – ha detto una sua fan. A questo commento ne sono seguiti altri, sia da parte di coloro che erano d’accordo con quest’osservazione e sia da parte di quelli che, invece, difendono questo nuovo rapporto. Tra le risposte, allora, è apparso un altro intervento scritto da una delle admin della pagina di Teresanna che, non potendone più delle cattiverie e delle insinuazioni gratuite, ha fatto sapere a tutti la verità: “Talmente non la calcola che, da mesi, hanno preso casa insieme e convivono  … lui qui semplicemente si gira perché, contrariamente ad altri, non ama apparire e non vuole essere ripreso“.

Teresanna batte Francesco sulla convivenza

Dunque, sono mesi che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne convive con Giovanni, praticamente da qualche settimana dopo il fidanzamento ufficiale! Teresanna fa davvero sul serio e, a differenza di quello che accadeva con Francesco, il quale non è stato mai pronto ad impegnarsi di più nella loro relazione, ha trovato un ragazzo che la pensa come lei in merito all’amore. Giovanni ha acconsentito subito alla convivenza e alla condivisione di un progetto di vita comune (le nozze sono vicine come pensiamo?), cosa che Monte non ha mai fatto nè con lei e nè con Cecilia. Per quanto lui e la Rodriguez stiano sempre insieme tra Milano, Taranto e le serate, il ragazzo ha voluto prendere un appartamento tutto per sè in modo da non correre troppo nella storia con la sorella di Belen. Teresanna batte Francesco 1-0?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top