Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa stoppa Fabio e Salvatore: il bluff della tronista

teresa-cilia-salvatore-di-carlo-fabio-colloricchioAnticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 9 Ottobre 2014: Teresa e Salvatore e Fabio

Nella prossima puntata del Trono classico di Uomini e Donne, registrata oggi 9 Ottobre, vedremo un capovolgimento totale delle posizioni dei tronisti e dei corteggiatori. Fino ad oggi tutti i telespettatori di Uomini e Donne erano convinti: Jonas Berami sceglierà Rama Lila, a Teresa Cilia piacciono Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio e ad Andrea Cerioli piace Maria Lebano. Cari fans di Uomini e Donne, tutto è cambiato. In questo articolo ci concentreremo sulla ermetica tronista Teresa Cilia. Dopo il bacio rubato da Fabio Colloricchio e dopo il tira e molla con Salvatore Di Carlo, Teresa ha deciso di dire basta. Il rapporto tra Teresa e Salvatore è in bilico; dopo le discussioni della scorsa puntata, Teresa raggiunge Salvatore in camerino per chiarire, ma i due finiscono per litigare nuovamente. In puntata Salvatore ha un regalo per Teresa, ma la Cilia non usa mezzi termini: cosa se ne fa di un uomo che non sa parlare, che non ha reazioni? Sulla testa di Salvatore iniziano a pesare molti dubbi sul suo reale interesse per Teresa e nel frattempo spunta anche una segnalazione su Instagram. Dov’è finito quel feeling iniziale tra Teresa e Salvatore? Sembra svanito, la tronista non si fida, o vuole metterlo veramente alla prova, nella speranza di ottenere una reazione?

Teresa Cilia congela Fabio, ma se fosse un bluff?

Anche per Fabio Colloricchio sembra finito l’idillio iniziale. Il bel istruttore di fitness è stato messo in panchina da Teresa. Il motivo? La Cilia non ha portato in esterna Fabio perché è stufa: lui pensa solo al suo ciuffo e si è montato la testa. L’argentino si irrita e lascia lo studio, ma è lei stessa a trattenerlo. Lui reagisce invitandola a ballare per poterle sussurrare qualcosa all’orecchio. Alla fine è proprio Teresa a chiedergli di rimanere! A prendere piede è il corteggiatore Vincenzo, l’esterna è molto toccante e Teresa si lascia andare. I discorsi sono profondi e a Teresa scappa qualche lacrima. Vincenzo non perde occasione per consolarla, con baci e carezze. E’ iniziata una nuova era per il trono di Teresa o la Cilia sta solo bleffando?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top