Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore festeggiano un traguardo importante

salvatore-e-teresaUomini e Donne, Teresa e Salvatore insieme dopo 6 mesi

E’ un giorno importante per Teresa e Salvatore: la coppia nata a Uomini e Donne festeggia i sei mesi d’amore insieme. Un traguardo importante, se consideriamo che non erano in molti a scommettere sul rapporto tra la tronista e il corteggiatore. Ma se a Uomini e Donne il percorso è stato arduo e complicato, a Temptation Island Teresa e Salvatore hanno mostrato all’Italia intera tutto il sentimento che provano. E così la coppia oggi si è trovata a festeggiare i sei mesi passati insieme, tra foto di baci, abbracci e le immancabili dediche. Il primo a scrivere è stato Salvatore Di Carlo, che su Instagram ha lasciato questo messaggio rivolto alla sua Terry: “Amore ti amo, tanti auguri”.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore sempre più innamorati

“Tornerei indietro mille e mille volte, e mille volte ancora sceglierei te. Auguri amore mio”: è questa la dedica d’amore scritta da Teresa Cilia su Instagram, in risposta al fidanzato Salvatore Di Carlo. L’ex tronista non è dunque pentita di non aver scelto Fabio Colloricchio (oggi felice accanto a Nicole Mazzocato), ma soddisfatta del percorso intrapreso con Salvatore. La coppia è molto seguita sui social network e gli auguri per l’importante anniversario non sono mancati; nel frattempo, Teresa e Salvatore continuano a girare l’Italia sempre insieme per ospitate, eventi e interviste. Come rivelato a Temptation Island, i due non si separano un minuto e il loro amore diventa sempre più forte, giorno dopo giorno.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore presto sposi

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, il prossimo appuntamento per Teresa e Salvatore potrebbe essere il matrimonio. La Cilia non ha nascosto di voler diventare presto moglie e madre, proprio accanto al bel calciatore. Resta solo da capire quanto si concretizzerà il tutto ma, secondo alcuni, il grande evento potrebbe essere fissato entro la fine del 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top