Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore contro la redazione? Parla la coppia

 uomini e donne teresa salvatoreUomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo assenti alla puntata speciale: ecco perché

Teresa e Salvatore hanno rivelato la verità sul perché non erano presenti alle registrazioni della puntata speciale di Uomini e Donne. La coppia, a quanto pare, non ha nulla contro la redazione del programma. La bella Cilia e Di Carlo, già nella puntata in cui le coppie hanno giocato a Pechino Express, erano finiti al centro dell’attenzione. In quei giorni, infatti, uscì fuori che i due non avevano accettato l’invito. Ad oggi, molti fan della trasmissione, si stanno chiedendo perché non siano andati nemmeno alle Olimpiadi della tv. A svelare i motivi sono stati, senza giri di parole, i diretti interessati. A quanto pare, questa volta, la coppia non ha rifiutato l’invito perché, in realtà, non è mai arrivato. O almeno così rivelano Cilia e suo marito Di Carlo.

Teresa e Salvatore contro la redazione di Uomini e Donne? Tutta la verità della coppia

Una delle pagine dedicate al Trono Classico di Uomini e Donne, ha chiesto a Teresa e Salvatore il perché non siano tornati nello studio dove è nato il loro amore. In un primo momento, l’ex tronista si è limitata a svelare che non era colpa loro. Dopo le insistenti domande, anche Di Carlo ha raccontato la sua versione dei fatti. “Non sono stato invitato e sinceramente non mi interessa il motivo. Se a voi risulta altro… non so che dire a tutte queste persone.” In molti, hanno alzato le mani dimostrandosi anche un po’ dispiaciuti nello scoprire che la loro coppia preferita sia stata tirata fuori dal programma.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: ecco perché non saranno presenti alla puntata speciale

Insomma, Cilia e Di Carlo hanno rivelato a tutti i fan il motivo della loro assenza. Ora non ci resta che aspettare la versione di Raffaella Mennoia e di qualche altro redattore. Intanto, i due coniugi continuano ad amarsi come il primo giorno. La coppia continua a dimostrare che la loro storia d’amore è una delle più vere e pure del Trono Classico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top