Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore al settimo cielo: estate al top per la coppia

Uomini e Donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: vacanze d'amore e di relaxUomini e Donne Teresa e Salvatore: famiglia, lavoro e vacanze d’amore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo rappresentano una delle coppie più affiatate e più amate di Uomini e Donne. I due, dopo le esperienze all’interno del programma che li ha fatti conoscere e a Temptation Island, hanno deciso di dedicarsi alla famiglia e al lavoro. Teresa e Salvatore sono diventati da qualche anno marito e moglie e insieme sono stati costretti a prendere delle decisioni difficili. Sappiamo che la Cilia aveva accettato il lavoro a Roma dietro le quinte di C’è Posta per Te. L’ex tronista ha poi deciso di abbandonare questo posto per permettere a Salvatore di vivere il suo sogno di calciatore. Così i due sposini sono tornati a vivere in Sicilia. Ma Teresa non è rimasta con le mani in mano e ha subito intrapreso una nuova carriera di wedding planner. Tra il lavoro e la casa, Teresa e Salvatore intanto trascorrono le loro vacanze d’amore e attraverso i social tengono informati i loro fan.

Uomini e Donne Teresa e Salvatore: vacanze d’amore a Malta

Teresa e Salvatore si dedicano qualche momento di relax. Sono loro stessi a documentare il tutto attraverso i loro rispettivi account social. Tra il divertimento in piscina e a mare, i due innamorati trascorrono la loro vacanza d’amore a Malta. Qui, stando a quanto è stato condiviso, Salvatore ha anche fatto qualche scatto lavorativo. Di recente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche cambiato look. Salvatore ha infatti sorpreso tutti mostrandosi con un biondo acceso. Intanto, Teresa continua a tenersi attiva nel suo nuovo lavoro di wedding planner, che pare riesca ad appassionarla.

Uomini e Donne: continua la storia d’amore di Teresa e Salvatore

Dunque, la storia d’amore tra Teresa e Salvatore procede nel migliore dei modi. Molti sono i telespettatori che non avrebbero mai scommesso su di loro. Eppure insieme hanno dimostrato di essersi follemente innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi. I due, però, non hanno fatto più ritorno negli studi di Canale 5 e questo ha creato in passato qualche piccolo dibattito sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top