Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia torna per Tommaso Scala: oggi è la volta buona?

tommaso-scala-teresa-ciliaUomini e Donne, Teresa Cilia torna per Tommaso Scala

Siamo davvero ad un passo dal vedere realizzato il desiderio di migliaia di fans. Come saprete, nel pomeriggio, ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne negli studi Elios, una puntata che potrebbe riservarci il colpo di scena più incredibile. Nelle ultimissime ore, infatti, sul web, non si fa altro che parlare di segnalazioni che vorrebbero la discesa di Teresa Cilia a Uomini e Donne. La ragazza, ascoltando il suo cuore e l’invito dei suoi sostenitori, avrebbe deciso di fare una sorpresa a Tommaso Scala, con il quale ha già avuto una storia lo scorso anno all’interno del trono under. Dite che siamo davvero arrivati alla volta buona? Le indiscrezioni si fanno sempre più mirate e cominciano a parlare di oggi pomeriggio come del momento in cui Teresa e Tommaso si rivedranno finalmente a Uomini e Donne. Vi ricordate un pò la loro storia dell’anno passato? Per chi avesse dimenticato le fasi della loro relazione, c’è da dire che i due ragazzi hanno dato vita al più movimentato dei tira e molla possibili, momenti indimenticabili sia per loro che per il pubblico.

Anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne!

Tommaso Scala e Teresa Cilia: oggi è la volta buona?

Tutto è nato quando Teresa arrivò a Uomini e Donne. Con Tommaso, il feeling sbocciò subito ma la paura di dedicarsi completamente ad una persona la spinse a conoscere anche altri ragazzi. Scala, si sa, è un uomo all’antica per cui già da qui cominciò a scontrarsi con la Cilia fino al momento in cui lei scelse di frequentare lui in modo esclusivo. La loro incompatibilità caratteriale e la divergenza d’opinioni su molti aspetti non permise mai alla coppia di poter instaurare un rapporto equilibrato ma ad ogni puntata c’era una novità, un dubbio e uno scontro fino a quando Tommaso, dopo aver ottenuto la risposta negativa di lei rispetto all’eventualità di uscire insieme dalla trasmissione, decise di chiudere per sempre i ponti con lei. Il tronista di Uomini e Donne, così come vi abbiamo detto qui, in una recente intervista, ha fatto sapere di non volersi aprire ancora alla sua ex e che, qualora Teresa tornasse, lui la manderebbe via perchè non vede un futuro con lei e perchè, ormai, è troppo tardi. E, se la siciliana tornasse proprio oggi, così come si dice sul web, come reagirebbe Tommaso? Siamo certi che la eliminerebbe senza pensarci su due volte?

Teresa Cilia sorprende Tommaso Scala a Uomini e Donne

La situazione nel trono classico di Uomini e Donne, malgrado un bacio molto atteso di cui si parla in rete, non è delle migliori e proprio Tommaso, nella scorsa registrazione, per dare un taglio all’indecisione delle ragazze, ha deciso di procedere all’eliminazione di Flavia e Alessia, lasciando la bomba nelle mani di Aldo Palmeri (leggete qui). Lui che si lamenta delle corteggiatrici, sottolineando come vogliano solo giocare, potrebbe davvero eliminare Teresa, l’unica che, invece, scenderebbe appositamente per lui e per tentare di riconquistarlo a Uomini e Donne? Secondo voi, il giorno del ritorno di Teresa Cilia è oggi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top