Skip to main content

Uomini e Donne, Teresa Cilia minaccia Tommaso Scala

Non c’è pace per Tommaso Scala. Anche se stavolta, dobbiamo ammettere, un pò se l’è cercata. L’ex tronista di Uomini e Donne, nel corso dell’intervista che vi abbiamo proposto ieri, quella rilasciata a Chic o Choc e che svelava nuove accuse su Flavia Fiadone, ha parlato anche della sua ex fiamma Teresa Cilia. La ragazza, conosciuta all’interno del trono under di Uomini e Donne, ha già risposto alle sue dichiarazioni attraverso sulla sua pagina Facebook, scatenando un vero e proprio putiferio sul web. Ma partiamo con ordine e iniziamo a riportarvi ciò che Scala ha detto di lei e le frasi che hanno provocato la sua reazione. L’argomento della domanda è stato Temptation Island, il nuovo format che partirà dal prossimo 3 luglio su Canale 5, e il fatto che le sue due ex fiamme Teresa Cilia e Germana Meli saranno due delle dodici tentatrici presenti nel cast. Cosa pensa Tommaso della loro scelta di accettare l’invito di Maria De Filippi? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato molto chiaro in merito e se, da un lato, ha salvato e giustificato la scelta di Germana e Teresa, dall’altro ha gettato nuova benzina sul fuoco rispetto all’appoggio che la Cilia diede a Flavia nei giorni successivi alla loro rottura.

Tommaso Scala getta fango su Teresa Cilia

Ecco qual è stata la sua risposta: “Per quanto riguarda Teresa basta riguardare tutte le puntate. Io in quell’anno di Ragazzi e Ragazze ho frequentato solo due persone, Teresa e Silvia. Viceversa Teresa ha frequentato diverse e diverse persone, basta rivedere le puntate…ha frequentato Filippo, Amedeo, Marco e altre persone. Quindi mi sa che la risposta è molto molto chiara e c’è una coalizione tra le persone che non si comportano tanto bene“. La Cilia, però, non ci sta a passare per la donna che non è e così, direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook, si è scagliata contro Tommaso, spiegando la sua versione dei fatti rispetto alla loro vecchia frequentazione: “Caro Tommaso Scala stai attento a quello che dici… Le puntate le ricordiamo tutti non ti preoccupare.. Piuttosto preoccupati di quello che facevi alle spalle del programma e visto che ho tanti messaggi che provano ciò taci! Ti conviene e adesso fatti una vita sei la peggior persona che abbia mai conosciuto! Saluti“.

Teresa Cilia svela gli sms di Tommaso Scala

Dunque, Teresa avrebbe dei messaggi, presumibilmente sms, che svelerebbero la verità rispetto ad alcuni atteggiamenti scorretti di Tommaso Scala. Cosa avrà combinato l’ex tronista di Uomini e Donne alle spalle della redazione? E cosa sa Teresa Cilia di così compromettente su Tommaso? La Cilia è davvero furiosa di essere stata nuovamente infangata dal campano e stavolta ha scelto di non tacere più: per adesso, questo messaggio ha il solo sapore di un avvertimento ma, siamo certi, che qualora Scala continui a parlare di lei in termini negativi, anche Teresa non ci penserà due volte dal rendere pubblici questi messaggi. Quale sarà il loro contenuto?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.