Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia: il look che fa impazzire i fan

Teresa-Cilia-Nuovo-lookUomini e Donne, Teresa Cilia: il look che piace ai fan

Si è fatta conoscere e in poco tempo amare dal pubblico nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma è riuscita a colpire e appassionare anche per l’emozionante percorso col suo fidanzato, Salvatore Di Carlo, durante Temptation Island. Ora per la bella Teresa Cilia è arrivato tempo di grandi novità e, forse presto, anche passi davvero importanti, come quello di convolare a nozze. La bella siciliana non ha nascosto il desiderio di voler essere a breve la signora Di Carlo, e in attesa che arrivino annunci ufficiali, ha deciso di iniziare con qualche piccolo cambiamento partendo proprio dal look.

Teresa Cilia: il nuovo look scatena i complimenti dei fan

Alcune settimane fa Teresa ha infatti deciso di cambiare look con delle lunghe extension, subito apprezzatissime dai fan; ma ancora più complimenti ha ricevuto l’ultima foto postata dall’ex tronista. Capelli ricci e lunghissimi incorniciano il suo bellissimo volto abbronzato: un look che ha fatto impazzire i fan della siciliana, che hanno inondato i social con complimenti sulla scelta dell’acconciatura.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: un’estate d’amore

Un’estate davvero speciale per Teresa Cilia, la prima che si gode col suo Salvatore. Un amore, il loro, sempre più forte ed emozionante, come dimostrato anche nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, e che si conferma essere una vera e propria favola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top