Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia: il grande rimpianto di Salvatore

teresa-e-salvatoreUomini e Donne, Teresa e Salvatore convivono a Roma

Nuova vita per Teresa e Salvatore dopo Uomini e Donne. La coppia si è trasferita a Roma, dove convivono in attesa del matrimonio. Mentre la Cilia lavora nella redazione di C’è posta per te, Di Carlo è ancora senza occupazione e con un rimpianto per quanto riguarda la sua carriera nel mondo del calcio. “Poter essere un calciatore era il mio sogno di bambino, come un po’ per tutti. Ho avuto la possibilità di diventarlo, mi voleva la Juventus ma poi ho giocato con l’Udinese e sono stato anche in Nazionale Under 18. Avevo tutte le carte in regola per affermarmi come calciatore professionista. Però a causa del mio carattere non è andata così ha dichiarato Salvatore Di Carlo al settimanale Mio.

Uomini e Donne: il rimpianto di Salvatore Di Carlo

Non sempre carattere e talento riescono ad andare d’accordo e Salvatore Di Carlo, ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, si è trovato ad avere un grande rimpianto riguardo la sua carriera calcistica. Inoltre, il suo passato da corteggiatore di Teresa Cilia non lo ha aiutato.Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società. Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con dei cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi” ha spiegato Salvatore, che per amore di Teresa ha deciso di lasciare la Sicilia e trasferirsi nella Capitale.

Uomini e Donne: la nuova vita di Salvatore con Teresa

“Nella Capitale ho trovato la mia stabilità. Subito è stato difficile, perché ho lasciato tutto per seguire Teresa che lavora qui. Sto cercando un’occupazione e per fortuna riesco a fare qualcosina grazie a quello che mi ha dato la tv ha fatto sapere Salvatore Di Carlo, al quale fa eco Teresa: “Roma è una bella città, però l’importante è che noi stiamo insieme, potremmo essere ovunque”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top