Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia: i corteggiatori furiosi sul web

teresa-cilia-corteggiatoriUomini e Donne, i corteggiatori di Teresa si ribellano alla redazione

Sta accadendo davvero di tutto in queste prime ore del mattino. Già a partire dalla scorsa notte, sono state molte le polemiche che stanno coinvolgendo il trono di Teresa Cilia a Uomini e Donne. Come vi abbiamo segnalato ieri sera, infatti, a Uomini e Donne è esploso un caso rispetto alla foto che ritraeva la maggior parte dei corteggiatori di Teresa a cena insieme. La reazione della ragazza è stata veemente e la sua decisione finale è stata quella di fare piazza pulita e di eliminare coloro che hanno preso parte alla serata. Prima di spiegarvi nei dettagli cosa è accaduto, vi anticipiamo che, sul web, sta accadendo davvero di tutto e che gli eliminati stanno sfruttando i loro profili social per poter dare la loro versione dei fatti visto che, durante la puntata di ieri, non è stato possibile ascoltare le loro giustificazioni. Maria De Filippi, per la solita questione di tempo che monopolizza Uomini e Donne, non ha potuto dare a tutti diritto di replica, tuttavia, il mondo dei social si sta riempiendo dei loro commenti furiosi nei confronti della redazione. A quanto pare, infatti, sarebbe stato proprio lo staff della trasmissione ad organizzare il fattaccio e a mettere i ragazzi nelle condizioni di cenare insieme e dormire nel medesimo albergo!

Polemiche dei corteggiatori contro la redazione e Teresa

Teresa, non sopportando che tra i suoi corteggiatori possa nascere un’amicizia che metta in discussione il loro interesse verso di lei, si è mostrata contraria a scene di questo tipo e non ci ha pensato due volte a mandare via tutti. Ma veniamo alla versione dei corteggiatori e alla rassegna dei loro commenti: “Mi dispiace solo che hanno fatto di tutta un’erba un fascio e molti di noi non hanno neanche avuto la parola per difendersi” – ha detto Fabio Palmieri. Anche Igor Di Giovanni, che nel weekend segnalò un presunto accordo tra Teresa e Salvatore di Carlo, si è fatto sentire: “Stanno dicendo tremila cavolate per una cena. Articoli su articoli solo per far uscire pulita la redazione e Teresa. Ma la verità la sappiamo solo noi corteggiatori. Sono proprio curioso di vedere come monteranno la puntata e cosa taglieranno“. Un altro ragazzo che pure sta sollevando la polemica è Alessandro Muriglio, già ex corteggiatore di Giorgia Lucini (leggete qui la delusione in cui è incappata) a Uomini e Donne, che ieri ha trascorso la serata con Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà.

La furia dei corteggiatori di Teresa

Purtroppo senza aver fatto nulla e senza aver fiatato in puntata sono stato mandato via da Teresa per un motivo stupido. Una semplice foto in un ristorante e in un hotel dove ci ha mandato la redazione. Dopo questo non ho più parole. Quello che è successo oggi è stato vergognoso. A me Teresa piaceva e se mi ha mandato via per un motivo così sciocco vuol dire che non mi meritava“. Siamo certi che i commenti si moltiplicheranno in giornata, voi chi pensate abbia ragione?

1 Comment

1 Comment

  1. saverio

    27 settembre 2014 at 15:11

    Ciao sono saverio uno di quei corteggiatori tratto in inganno cn quella cena! Nn ripeto le cose che son state già dette,l unica cosa che voglio dire che in qualsiasi processo in qst caso mediatico t deve esser data la possibilità di spiegare o difenderti dalle accuse cosa che nn c è stata concessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top