Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Flavia Fiadone troniste? La segnalazione

teresa-cilia-flavia-fiadone-tronisteUomini e Donne, segnalazione su Teresa Cilia tronista

Questa mattina apriamo direttamente con un’indiscrezione esclusiva che ci arriva dal pianeta “Uomini e Donne“. Cosa ne pensereste se vi dicessimo che abbiamo scovato una segnalazione circa la prossima tronista? In realtà, per questa soffiata, dobbiamo ringraziare una nostra utente che ci ha segnalato come Teresa Cilia appaia essere la candidata più certa al trono di Uomini e Donne. La ragazza, che ci ha contattato per svelarci il nome della prossima tronista, ci ha lasciato il seguente messaggio: “Teresa Cilia è la prossima tronista, ha fatto poco fa il servizio di presentazione con lo staff a Ragusa Ibla“. Il messaggio risale al pomeriggio di ieri, dopo che vi avevamo annunciato l’intenzione di Maria De Filippi rispetto alla prima puntata del trono classico che, come ogni, anno sarà dedicata alle vecchie coppie (scoprite qui chi saranno gli ospiti) e ci arriva da parte di una ragazza che, evidentemente, si trovava a Ragusa Ibla, un luogo meraviglioso, spesso, scenario anche delle vicende del “Commissario Montalbano“, mentre Teresa stava girando il consueto video di presentazione che la conduttrice manda in onda prima dell’ingresso del tronista. E se vi dicessimo che potrebbe prospettarsi un trono a due con Flavia Fiadone a Uomini e Donne?

Teresa Cilia e Flavia Fiadone prossime troniste?

Se per Teresa Cilia abbiamo una segnalazione vera e propria, un avvistamento che, speriamo, non sia una bufala, per la Fiadone abbiamo soltanto alcuni indizi e il nostro intuito. Come potete vedere in gallery, la splendida bionda, tornata da poco dalla vacanza in Grecia con gli amici, ha pubblicato la foto di due outfit tra cui scegliere e che pare le stiano creando molta indecisione: che stia scegliendo il look più adatto per tornare in trasmissione, magari nella prima puntata di Uomini e Donne da tronista? Inoltre, così come vi abbiamo detto qui, da qualche tempo, Flavia non si separa mai da un anello molto importante per lei, un prezioso che raffigura una corona, altro indizio che ci spinge a pensarla sul trono. C’è poi un altro dettaglio da tenere in considerazione, ossia il fatto che sia Teresa che Flavia siano le ex fidanzate di Tommaso Scala, particolare, questo, che non passa di certo inosservato agli occhi della redazione che lavora per Maria De Filippi. Vi immaginate, infatti, due troniste che, bene o male, hanno condiviso lo stesso uomo in passato?

Maria De Filippi sceglie le due ex di Tommaso Scala?

Capitò già con Paola Frizziero, quando era consigliata da Karina Cascella, all’epoca fresca di fidanzamento con Salvatore Angelucci, con risultati fenomenali in termini di ascolti per cui non stentiamo a credere che una simile situazione potrebbe far nuovamente gola alla De Filippi e funzionare ancora. Mancherebbe solo Germana Meli e poi l’harem di Scala sarebbe completo! In ogni caso, qualora la scelta fosse davvero ricaduta su queste due ragazze, non potremmo essere più felici visto che il pubblico le ha sempre amate e si è sempre schierato dalla loro parte nelle querelle con Tommaso! Vi piacerebbero insieme sul trono?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top