Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia difende Flavia: “Tommaso è un buffone”

teresa-ciliaUomini e Donne, Teresa Cilia difende Flavia Fiadone

Sembra una telenovela interminabile quella iniziata con il messaggio di Flavia Fiadone lo scorso sabato sera. Quello che doveva essere un’annuncio di rottura si è, pian piano, trasformata in una guerra fredda tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ossia l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne. Oltre alle reciproche accuse che i due si sono lanciati attraverso le loro rispettive pagine Facebook, non possiamo non tener conto dei tanti interventi esterni che si stanno susseguendo in queste ore. La prima ad intromettersi nella questione e, a parlare, è stata Carlotta, una delle migliori amiche di Flavia che ieri ha espresso la sua versione sulla breve storia che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vissuto con Tommaso Scala. Dopo aver letto i messaggi postati dai diretti interessati, ecco che le fans della coppia si sono fatte la loro idea e hanno deciso di schierarsi in massa dalla parte della Fiadone, così come anche Teresa Cilia, l’ex fidanzata di Tommaso, conosciuta nel trono under di Uomini e Donne. A nulla è servito, nel mezzo, l’intervento della madre di Scala che ha cercato di spendere qualche buona parola per il figlio.

Tommaso Scala attaccato da Teresa Cilia

Tutto è iniziato quando le fans hanno deciso di voltare le spalle all’ex tronista, spiegando di credere ciecamente alle versione di Flavia e segnalando di sapere con certezza che Tommaso frequenterebbe ancora la sua ex di Napoli, una ragazza che si sarebbe portato dietro anche alle sue ultime serate. A questo proposito, vista la portata delle accuse delle sue vecchie fans, ecco che ha deciso di intervenire la signora Gina, la mamma di Scala, che ha chiesto di non offendere più Tommaso: “Gli insulti ve li potete tenere per voi, sia quelli verso Tommaso che quelli rivolti a Flavia, queste cose capitano tutti i giorni nella vita fuori, di questo accanimento non vedo la necessità. Sono delusa da tutta questa gioventù cattiva e senza valori  e umanità. Ho vergogna io per voi” – ha detto cercando di difendere il figlio. Le fans, per nulla intimorite, hanno risposto anche a lei ribadendo quanto Tommaso le abbia deluse con il suo atteggiamento di voler scaricare le colpe su Flavia, offendendola pubblicamente per primo.

Le fans deluse da Tommaso Scala

In tarda serata, poi, anche l’inaspettato post di Teresa Cilia, la ragazza che ha vissuto una liaison con Tommaso lo scorso anno e che ha finalmente ha deciso di uscire allo scoperto e parlare: “Trovo vergognoso come un buffone del genere possa buttare fango su Flavia.. Mi domando come mai quando ci sta lui in mezzo succedono sempre cose spiacevoli… Caro Tommaso difendo Flavia si e se parlo adesso è perchè ci sono passata pure io con te… Penso che per la notorietà faresti di tutto!!! Ma attento perchè i messaggi li teniamo tutti… e diventa uomo, non farti difendere dalla madre!! La ruota gira caro… Fatti le ultime serate e taci perché come non siamo nessuno noi neppure tu! Stammi bene…“. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top