Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia contro il programma? Interviene Sperti

uomini e donne teresa e gianni spertiUomini e Donne, Teresa Cilia e lo strano like: Gianni Sperti dice la sua

AGGIORNAMENTO Teresa Cilia ha chiarito la faccenda su Instagram con il seguente post: “Non sono solo io ad avere accesso al mio Instagram. Detto ciò io non ho messo nessun mi piace e non avrei motivo. Se ho qualcosa da dire, lo dico in faccia senza girarci intorno!”.

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia pare essere un po’ arrabbiata con la redazione del programma. Uno strano like apparso sui social ha fatto storcere il naso a tutti i suoi followers. A quanto pare, la moglie di Salvatore non è rimasta affatto colpita dalla speciale puntata con le coppie. La donna ha infatti mostrato di aver gradito un commento poco carino, con cui un utente faceva sapere di non aver apprezzato ciò che è stato mandato in onda. Già negli scorsi giorni, Teresa e Salvatore sembravano essersi scagliati contro la trasmissione. La giovane coppia pare non essere stata invitata in studio, così come è accaduto invece per le altre coppie che abbiamo visto in tv. Il gesto della ragazza pare non essere piaciuto a Gianni Sperti. L’opinionista ha infatti pubblicato un post che pare essere rivolto contro le malelingue, anche se non specifica il destinatario.

Teresa Cilia contro Uomini e Donne: le parole di Gianni Sperti

Riguardo alla puntata di Uomini e Donne in cui c’è stata una gara che ha visto maschi contro femmine, un utente scrive: “Sta ca….. pazzesca.” A questo commento è seguito un like di Teresa Cilia. La donna ha infatti lamentato, insieme a suo marito, di non essere stata invitata alla trasmissione proprio nel corso delle ultime settimane. Gianni Sperti nel corso delle ultime ore ha pubblicato un post molto curioso sul suo profilo Instagram. “Non sopporto le persone che sputano nel piatto in cui mangiano.” 

Uomini e Donne, Gianni Sperti risponde a Teresa Cilia e a tanti altri

Il commento di Gianni potrebbe essere rivolto a tantissime persone, soprattutto in questi giorni. Maria De Filippi si trova infatti al centro di una vera e proprio bufera a causa delle accuse ricevute da Morgan. In ogni caso, la Cilia e Salvatore si vedranno costretti a spiegare il punto della situazione. Molti fan vorranno sicuramente capire i dettagli di ciò che è accaduto tra loro e la redazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top