Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio: la rivincita di Salvatore

fabio-teresa-salvatoreUomini e Donne: Teresa e Salvatore

Avevamo lasciato un Salvatore furioso nella scorsa puntata del trono classico. Il calciatore palermitano ha finalmente mostrato il proprio carattere affrontando la tronista Teresa Cilia. Nella registrazione di oggi, lo scontro tra Teresa e Salvatore è proseguito. Subito dopo la scorsa puntata, Teresa e Salvatore si sono incontrati, i due hanno continuato a discutere e né TeresaSalvatore hanno abbassato la guardia. I due siciliani hanno difeso con orgoglio la propria posizione. Dopo questo incontro, Salvatore è abbastanza nervoso, mentre Teresa si mostra in lacrime “di rabbia” come afferma la ragazza nello studio di Uomini e Donne. Nella registrazione odierna, Salvatore ha continuato ad essere furioso con Teresa e i due non hanno smesso di litigare.

Teresa bacia Fabio, Salvatore le fa un regalo

Completamente diverso è l’atteggiamento che Teresa ha nei confronti del corteggiatore Fabio. Nella loro esterna, Fabio parla molto di Salvatore, commentando il comportamento del siciliano in studio nella scorsa puntata. Successivamente Fabio comunica a Teresa il suo dispiacere per averla vista piangere. Ecco che, allora, scatta tra i due un bacio appassionato. In studio, Salvatore critica Fabio per aver parlato solo di lui nell’esterna, ma non ha una reazione riguardo al bacio tra Teresa e Fabio. Salvatore continua a stupire Teresa consegnandole un regalo. Dopo un po’ di tira e molla le dà, infatti, un bacio perugina. Ma lo show di Salvatore non finisce qui. Egli dice a Teresa: “ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!“. Teresa, incitata dagli altri ragazzi ad eliminare Salvatore, risponde dicendo di voler vedere fino a che punto sia disposto ad arrivare Salvatore Di Carlo.

Teresa e Salvatore: il ballo della rivincita

Arriva il momento del ballo nello studio di Uomini e Donne. Teresa viene invitata dal corteggiatore Simone. Dopo poco, però, l’irruento Salvatore si alza, sottrae con forza Teresa a Simone e il ballo prosegue proprio tra Teresa e Salvatore. Successivamente, Fabio, forse un po’ risentito per il gesto di Salvatore, commenta dicendo che se fosse successo a lui, avrebbe dato un pugno a Salvatore. In più, a fine puntata, Salvatore chiede a Teresa di passare addirittura una giornata insieme. Teresa rifiuta ma lo fa sorridendo. Insomma, sembra che tra Teresa e Salvatore il rapporto stia tornando a prendere la giusta piega, nonostante gli atteggiamenti a tratti conflittuali dei due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top