Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne e Temptation Island: la nuova vita di Irene Casartelli

Che fine ha fatto Irene Casartelli di Uomini e Donne e Temptation Island?

Molti personaggi famosi necessitano per un pò di tempo di staccarsi dalla dimensione televisiva, provando a viversi la propria vita svolgendo azioni semplici, senza essere costantemente sotto i riflettori. Questo è il caso di Irene Casartelli, che ai microfoni del settimanale Vero si è raccontata a 360 gradi. Se la memoria non vi accompagna, vi do io una mano. Irene è nota al grande pubblico per via della duplice partecipazioni a due programmi targati Mediaset, precisamente Uomini e Donne e Temptation Island, oltre ad avere partecipato a Miss Italia. Per quanto concerne Uomini e Donne, rivestiva il ruolo di corteggiatrice di Tommaso Scala prima e Aldo Palmieri poi, in seguito scelse di cambiare format ma non veste, diventando una delle tentatrici di Temptation Island. Oggi è lontana dalla televisione, conduce una vita abbastanza normale con il suo compagno Francesco e si gode la sua nuova attività.

Un nuovo progetto e un nuovo amore per Irene

Come racconta alla rivista, Irene ha da poco aperto un’agenzia di moda e spettacolo, settori nei quali ha sempre avuto una predilezione. Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’ausilio del suo attuale compagno. “Abbiamo la stessa passione così ci siamo detti: perché non provare?”. Irene, avendo già un passato da modella e avendo sfilato per diversi brand importanti come Guess, Patrizia Pepe e Kalvin Klein, ricorda di come sia stato fondamentale l’aiuto ed il sostegno del suo nuovo amore: “Se non fosse stato per Francesco, non avrei mai potuto creare la Double Face” . Un’intesa dunque lavorativa ed amorosa, ma guai a chiamarlo fidanzato!

Ci sarà un ritorno sul piccolo schermo per Irene?

Tra i tanti temi trattati, c’è la curiosità nel sapere se ha intenzione di tornare in televisione con qualche programma o reality, ma attualmente la neo agente di moda ha altri progetti: “Attualmente non ho progetto di tornare in tv, ma spero che i miei fan continueranno a seguirmi ugualmente.” Scelta saggia per lei, ovviamente resistere al fascino delle televisione non è da tutti. Le auguriamo che le strada intrapresa, sia lavorativamente e sentimentalmente parlando, le possa dare soddisfazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top