Skip to main content

tara-gabrieletto-teresanna-puglieseUOMINI E DONNE TARA GABRIELETTO SI SCUSA CON TERESANNA – Ce ne ha messo di tempo prima di farlo. Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta tornando a far parlare molto di sè e della sua storia con Cristian Gallella. Nel nostro articolo di ieri dedicato a Uomini e Donne ecco che vi avevamo già segnalato l’intervista che Tara ha rilasciato a Gossip Fanpage in cui ha raccontato come ha fatto a scoprire che Cristian, in realtà, non l’ha mai tradita. La Gabrieletto, ricordando quella vecchia apparizione di Paula Fuendez a Uomini e Donne, pur senza entrare nel dettaglio, ha voluto precisare che lei non è affatto una donna tradita dal suo compagno, bensì una ragazza il cui fidanzato è stato preso di mira da due donne in cerca di popolarità. Dopo tutti i controlli del caso, ecco che Tara ha ricostruito come sono andate davvero le cose nella notte tra il 26 e il 27 agosto a Lamezia Terme, arrivando alla conclusione che il suo uomo è totalmente estraneo alla faccenda. E che ci dice di Teresanna Pugliese?

TARA PARLA DI FRANCESCO E TERESANNA – Teresanna, come sapete, non c’entra nulla con la storia del presunto tradimento di Cristian, tuttavia, Tara, nel corso dell’intervista, parlando anche dell’altra coppia nata a Uomini e Donne la scorsa stagione, si è sentita in dovere di spendere qualche parola anche per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Tra le due coppie, i rapporti sono sempre stati sereni e molto confidenziali con Francesco e Cristian che, dopo aver condiviso l’esperienza del trono diUomini e Donne  sono rimasti amici, così come molto vicine ed intime lo sono state sempre le loro rispettive fidanzate Tara e Terry. Poi, l’episodio che le ha fatte allontanare. Era lo scorso mese di novembre quando la Gabrieletto, a Uomini e Donne, parlando delle due vicende simili in cui erano incappati Monte e Gallella, ha sottolineato la differenza di situazioni e di comportamneto tra i due. Salvando e giustificando il suo Cristian, si era lasciata andare ad un’uscita infelice su Francesco, dichiarando che, secondo lei, a gravare su di lui, c’erano troppi elementi che facevano pensare a un tradimento nei confronti della Pugliese. Una frase che fece discutere i fans delle due coppie per giorni e giorni sulle fanpage di Facebook dedicate a Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA SI AMANO ANCORA – In molti hanno accusato Tara di aver tradito la fiducia e l’amicizia di Teresanna, dichiarando pubblicamente che l’amica fosse una “cornuta” e che Monte non ci avesse pensato due volte a tradirla con Jessica Cerniglia. Evidentemente, poi, a giudicare da una foto di Tara e Francesco insieme ad una serata, il tarantino deve aver perdonato la sua esternazione ma è innegabile che, da allora, i rapporti con Teresanna si siano un pò raffreddati. Adesso, a distanza di mesi, ecco che arrivano, pubblicamente, anche le scuse di Tara a Teresanna, un gesto che deve averle fatte riavvicinare tant’è che la Gabrieletto sembra molto ferrata nel rivelare un particolare sui Tefran: “So per certo che Francesco e Teresanna si amano ancora“.  E allora che aspettano a tornare insieme?

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.