Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto sorprende Alessia Cammarota con una dedica: Aldo sarà il suo Cristian?

tara-gabrieletto-alessia-cammarotaUomini e Donne, Tara manda un messaggio ad Alessia 

Questa domenica è all’insegna degli scoop. Dopo avervi parlato delle incredibili rivelazioni che Andrea Offredi ha fatto, ieri sera,parlando del suo attuale rapporto con Claudia D’Agostino, passiamo al trono classico di Uomini e Donne e ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Al contrario delle altre volte in cui vi abbiamo parlato direttamente del loro tira e molla a Uomini e Donne, in quest’articolo vogliamo puntare l’attenzione sull’amicizia vera, sull’affetto sincero che solo una persona che ha fatto il tuo stesso percorso può dimostrarti. Al nostro risveglio, abbiamo trovato la splendida sorpresa che Tara Gabrieletto ha fatto ad Alessia, la ragazza che due anni fa conobbe a Uomini e Donne. Vi ricordate, a questo proposito del doppio trono di Cristian Gallella e Francesco Monte? Ebbene, Tara e Alessia ebbero modo di conoscersi a lungo prima che Teresanna, come un fulmine a ciel sereno, arrivò a portare scompiglio nel cuore del tarantino e, per tutto il primo scorcio di stagione a Uomini e Donne, erano proprio loro le candidate più accreditate per la scelta dei tronisti.

Tara Gabrieletto incoraggia Alessia con Aldo Palmeri

Tara, all’epoca, si affezionò moltissimo ad Alessia, condividendo con lei gioie e dolori del suo percorso: le due corteggiatrici si ritrovavano spesso in camerino a confidarsi sui loro rispettivi dubbi e desideri per cui, pian piano, nacque un rapporto di fiducia e stima reciproca. Sappiamo tutti, poi, come andarono a finire le cose per le due amiche. Tara, nonostante crisi, pianti e perplessità, divenne la fidanzata di Cristian Gallella, con il quale, così come vi abbiamo detto qui, continua a vivere una meravigliosa storia d’amore che, siamo certi, li porterà dritti all’altare mentre per Alessia le cose si misero abbastanza male. La Cammarota arrivò al momento finale con Francesco ma lui la deluse profondamente quando, al posto di intraprendere una relazione con lei, scelse di concedere un’ulteriore possibilità a chi, l’anno prima, gli spezzò il cuore. Adesso, però, tutto è cambiato con Alessia che è decisa a costruirsi la sua personale storia d’amore con Aldo Palmeri, il tronista che, negli ultimi tempi, pare metterla alla prova così come Cristian faceva con Tara.

Aldo e Alessia come Cristian e Tara?

Sono moltissimi coloro che, sulle varie fanpage dedicate a Uomini e Donne, stanno trovando una profonda analogia tra il tira e molla di Cristian e Tara e quello che oggi unisce Aldo e Alessia ed, evidentemente, anche la stessa Gabrieletto deve essersi rivista nella sua vecchia amica. Alessia, ad oggi, si trova molto in difficoltà per via dei comportamenti di Aldo per cui ha più volte pensato di lasciare Uomini e Donne. Questa mattina, però, come vedete nella foto d’apertura, la sua vecchia amica Tara ha deciso di mandarle un messaggio, una dedica che possa incoraggiarla a combattere e a non mollare mai con Palmeri, certa che, un giorno, la felicità la ripagherà di tutti i suoi sforzi e dei bocconi amari che sta ingoiando per Aldo: “Io ti adoro, sei una Donna con la D maiuscola. Non tutte hanno questa fortuna“. Il supporto di un’amica sincera, talvolta, può essere fondamentale e questo Tara lo sa bene!

1 Comment

1 Comment

  1. alessia

    15 dicembre 2013 at 22:47

    io le adoro entrambe sono due ragazze meravigliose e in alessia un pò mi ci rivedo auguro il meglio ad entrambe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top