Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto perfetta donna di casa: per Cristian fa anche la pizza a mano

cristian-gallella-e-tara-gabrieletto

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Il 25 aprile, nonostante Uomini e Donne non sia andato in onda (come oggi del resto) ci ha riservato una piacevole sorpresa. Ci riferiamo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia nata a Uomini e Donne il 9 febbraio del 2012, che sembrano vivere alla grande la loro storia d’amore. Cristian e Tara ne hanno dovuti superare di ostacoli in questo primo anno d’amore, eppure hanno dimostrato che il loro amore è forte e profondo e che non conosce alcun tipo di dubbio o di scoglio. Chi l’avrebbe mai detto che dopo più di un anno dalla scelta di Cristian Gallella a Uomini e Donne ci saremmo trovati a parlare di loro come i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Dalle ultime immagini pubblicate sia dalla pagine ufficiale di Tara che dal suo personalissimo forum, ecco che abbiamo scoperto un’altra dote della Gabrieletto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una perfetta donna di casa che vizia in ogni modo il suo fidanzato.

TARA GABRIELETTO CASALINGA PERFETTA – Spesso, con le sue fans del forum, troviamo a parlare Tara di ricette e di suoi nuovi esperimenti culinari, tutti piatti che crea e che cucina appositamente per il suo Cristian. E’ proprio vero, l’uomo, oltre al cuore, va preso per la gola e questo la splendida Tara lo sa bene. Da quando i due hanno iniziato la convivenza, qualche settimana dopo la scelta a Uomini e Donne, ecco che Tara non ha mai fatto mancare nulla a Cristian che proprio non può lamentarsi di come cucina la sua fidnazata. Ieri sera, postando un’altra foto, un’immagine che ritrae una pizza pronta per essere infornata, la vicentina ha scritto: “Buona cena cucciole belle.. Dopo questa bellissima giornata completiamo l’opera con una bella pizza fatta a mano“. Dunque, Tara, instancabile visto che riesce a stare sempre dietro ai mille impegni dell’ex tronista, trova anche il tempo per impastare e per fare una pizza fatta a mano. Meno male che Cristian l’ha scelta a Uomini e Donne altrimenti quando gli sarebbe capitata una donna così virtuosa e attenta ai suoi bisogni?

TARA FA LA PIZZA A MANO PER CRISTIAN – Non è stato sempre tutto facile per Cristian e Tara tant’è che, nello scorso mese di novembre, i due hanno vissuto un momento molto complicato quando Paula Fuendez alzò la mano per accusare Gallella di aver tradito la sua fidanzata con lei. Da allora, non abbiamo saputo più nulla di questa faccenda ma, per fortuna, qualche giorno fa, è stata la stessa Tara a darci qualche spiegazione in merito e raccontandoci di come questa vicenda si sia rivelata una bufala. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche dopo il programma, ha continuato ad indagare per conto suo non trovando nulla di scottante o che potesse farle credere in un tradimento. Tutto bene quel che finisce bene per lei e Cristian che formano una delle coppie più belle uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Pizza compresa!

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    26 aprile 2013 at 18:24

    Sono i migliori *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top