Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Le fan di Paola Frizziero non mi accettano”

Tara CristianUOMINI E DONNE, TARA E CRISTIAN – Sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma anche una delle più contestate: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. In una recente intervista per Eva Mese, Tara ha parlato della sua storia d’amore con Cristian, ricordando il percorso di Uomini e Donne e facendo propositi per il futuro di coppia. L’avventura dei due al programma di Maria De Filippi è stata abbastanza tortuosa: Cristian, deluso dalla sua ultima esperienza sul trono, ha voluto riprovare. E’ così scesa dalle scale Tara che in un primo momento sembrava fosse indecisa tra il Gallella e l’altro tronista Francesco Monte. Da qui iniziò la diffidenza da parte di Cristian nei confronti della corteggiatrice. Le diverse segnalazioni su di lei, poi, non facevano altro che aumentare i dubbi sulla sua onestà. Al tempo stesso, però, più passavano i giorni e più Cristian si legava a lei fino a capire di non poter negare il sentimento che era nato. Così senza che nessuno lo sapesse, durante una puntata qualsiasi, lui la baciò e le dichiarò il suo amore. Iniziò così la storia tra i due innamorati.

TARA E CRISTIAN, L’OMBRA DI PAOLA – Avevamo già anticipato la possibilità di rivedere Cristian e Tara in televisione. A quanto pare, infatti, Maria De Filippi sta pensando ad una nuova formula di Uomini e Donne: il trono delle coppie. I due fidanzati sarebbero ben lieti di parteciparvi, anche se tra le corteggiatrici di Cristian, secondo alcuni rumors, ci dovrebbe essere l’ex fiamma Paola Frizziero che potrebbe mettere in discussione il loro amore. L’ombra di Paola sembrerebbe seguire la Gabrieletto: infatti, nell’intervista, l’ex corteggiatrice ha confidato di non essere accettata dalle fan dell’ex tronista che lo stesso Gallella ha corteggiato in passato. Le fan della Frizziero, ancora oggi, sognano di vedere il lieto fine con Cristian. Tara, però, si dichiara sicura dei sentimenti del fidanzato e non ha timore di un affronto con la stessa Paola: “Da quando lui si fida di me il nostro rapporto si è stabilizzato e ci diciamo tutto. Ma le ragazze del blog di Paola Frizziero mi remano contro: prima hanno insinuato che in una foto ci fosse il mio ex, Nicola, poi che facessi un gestaccio a loro: non mi accettano come fidanzata di Cristian, ma a me non importa!”. In fin dei conti la storia tra Tara e Cristian procede a gonfie vele e i due ormai fanno progetti importanti: “Abbiamo preso un appartamento a Vigevano e sì, sogno le nozze”. 

TARA E CRISTIAN, COPPIA DISCUSSA – Come quasi tutte le coppie uscite da Uomini e Donne, Tara e Cristian sono molto discussi: la loro è una relazione vera? Durerà il loro amore? Lui cederà a Paola Frizziero? Lo scopriremo solo col tempo, magari proprio grazie al trono delle coppie di Maria De Filippi.

COSA NE PENSATE DI TARA E CRISTIAN? FINZIONE O REALTA’? VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top