Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: la dura risposta alle critiche

Tara-GabrielettoUomini e Donne, Tara Gabrieletto e le critiche per il nuovo lavoro

Mesi frenetici ma ricchi di gioia per la bella Tara Gabrieletto, che il 2 settembre finalmente convolerà a nozze con il suo grande amore, l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella. Ma negli ultimi giorni è tuttavia scoppiata una polemica che riguarda il nuovo lavoro che la ragazza ha da poco iniziato. Tara infatti non lavora più nel negozio aperto con il fidanzato, bensì ha iniziato a fare la barista a Vicenza. Ed è proprio la località in questione ad aver fatto scoppiare la polemica, in quanto non è quella in cui vive con Cristian (che è invece Verona). Questa lontananza ha immediatamente proccupato i fan della coppia, ma la risposta di Tara è arrivata dura e tempestiva, e ha chiarito la situazione. Non si sono tuttavia fermate le perplessità dei fan, che hanno continuato ad essere titubanti sulla novità nella vita della ragazza.

Tara Gabrieletto sbotta: la dura risposta alle critiche

Ed è per questo che la futura signora Galella ha deciso di rispondere ancora una volte alle critiche, postando un messaggio dai toni sarcastici: “…Oddio…Aiuto vado a lavorare!!! Che non sia mai!!! ah no scusate mi ero scordata che siccome sono comparsa in TV la spesa me la regalano, l’affitto di casa anche #i#criceti#sono#andati#in#ferie#dalla#nascita”. Tara si è infatti sempre mostrata una ragazza decisa e senza peli sulla lingua, e anche questa volta ha deciso di esporsi e chiarire ancora una volta la sua posizione.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto sposi

Polemiche e critiche a parte, nulla può rovinare la magnifica atmosfera di attesa e gioia per il lieto evento che sta per arrivare: le nozze con Cristian. Manca infatti davvero pochissimo prima che Tara coroni il suo sogno d’amore e si mostri ai fan con l’atteso abito bianco. Non ci resta che frenare la nostra curiosità per poco meno di due mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top