Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto investigatrice: “Ho indagato per conto mio su Cristian e Paula”

tara-gabrieletto-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA NOVITA’ – Apriamo col botto questo sabato mattina dedicato a Uomini e Donne. Il primo articolo del weekend è del tutto incentrato su una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ossia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Il loro amore, come saprete, dura da più di una anno con Cristian e Tara che lo scorso 9 febbraio hanno festeggiato il primo anniversario di fidanzamento. Nonostante la loro presenza a Uomini e Donne non sia più viva come un tempo, sono davvero tantissimi i fans che li seguono sui loro rispettivi forum ufficiali e sulle fanpage di Facebook sia singole che dedicate alla coppia. Eugenio e Francesca riusciranno a bissare il loro successo? Seppur felici e sereni, c’è stato un momento molto difficile per Cristian e Tara, i quali, qualche mese fa, sono stati messi davanti ad un bivio da Paula Fuendez che li ha costretti a rivedere i termini del loro rapporto di coppia. La ragazza, a Uomini e Donne, disse di aver passato una notte d’amore con Cristian alle spalle di Tara.

TARA HA INDAGATO SUL PRESUNTO TRADIMENTO DI CRISTIAN – Per intere settimane ci siamo chiesti se la dichiarazione shock di Paula potesse essere vera oppure no e, fino ad ora, pur volendo credere a Cristian e all’amore che prova per la sua Tara, non vi neghiamo che qualche sospetto c’è sempre rimasto. A dipanare ogni dubbio, però, ci ha pensato ieri la stessa  ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale, durante un’intervista concessa a Gossip Fanpage, è tornata a parlare di questa vicenda che l’ha così turbata qualche mese fa. Tara ha raccontato che per lei, l’arrivo di Paula in studio è stata una vera e propria doccia fredda e che, di certo, non si aspettava che la ragazza di origine romena accusasse Cristian di tradimento. Noi telespettatori abbiamo seguito la vicenda ma soltanto per qualche puntata perchè poi la redazione di Uomini e Donne, nell’impossibilità di far emergere la verità e nell’impellenza di procedere con le vicende del trono blu, ha accantonato un pò la faccenda. La Gabrieletto, invece, è andata fino in fondo alla cosa, trasformandosi in un’investigatrice provetta. Una volta tornata a casa, la vicentina ha continuato ad indagare rispetto al presunto tradimento di Cristian sia con telefonate a conoscenti che mettendosi in contatto con persone che potevano saperne di più su cosa fosse successo realmente la notte tra il 26 e il 27 agosto a Lamezia Terme.

TARA GABRIELETTO SI FIDA DI CRISTIAN – Ebbene, alla fine, senza rivelare troppi dettagli, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha dichiarato di essere giunta alla verità: il suo Cristian non l’ha affatto tradita ma è stato semplicemente preso di mira da Paula Fuendez e Vittoria Attisani, due ragazze che Tara definisce semplicemente “in cerca di popolarità“. La Gabrieletto è finalmente serena sull’argomento, consapevole di non aver subito alcuna mancanza di rispetto dal fidanzato: “Adesso dormo su mille cuscini per quel che riguarda Cristian“. Archiviata questa brutta faccenda che, però, è servita a rafforzare il loro rapporto, torniamo alla questione della sorpresa che ci riserveranno a giugno: di cosa si tratterà?

2 Comments

2 Comments

  1. NONNA NELLA

    20 aprile 2013 at 15:45

    Eugenio e Francesca non avranno successo perchè, dopo pochi mesi, quando finirà la grande attrazione fisica, sarà tutto finito.sarà difficile trovare una coppia come Cristian e Tara.

  2. Martii

    20 aprile 2013 at 17:37

    E’ spettacolare questa ragazza..Questa coppia *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top