Skip to main content

cristian_galella_tara_gabrieletto_temptation_islandUomini e Donne, Cristian e Tara aspettano un bambino?

Finalmente abbiamo la verità. Tara Gabrieletto è incinta? Dopo avervi parlato per giorni e giorni dell’ipotesi che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto possano aspettare un bambino, quest’oggi siamo in grado di fornirvi la risposta definitiva su quest’argomento. Prima di svelarvi cosa hanno appena scritto le pagine ufficiali della coppia, vi segnaliamo che presto potremo rivedere i due ex protagonisti di Uomini e Donne nel nuovo show di Maria De Filippi, Temptation Island. Così come ha svelato l’ex tronista al termine dello spazio riservato alla coppia a “Uomini e Donne e Poi“, hanno deciso di accettare l’invito della redazione perchè sicuri che nessuna tentazione, dopo oltre due anni di fidanzamento, possa mettere a repentaglio un amore così forte e profondo! Quattro settimane vissute da single, in due differenti spazi dello stesso villaggio turistico e al cospetto tanti tentatori e tentatrici non li spaventano e così hanno scelto di affrontare anche quest’altra prova. Ma veniamo al dunque e alla curiosità dei tanti fans che li seguono: come stanno davvero le cose tra Cristian e Tara?

Cristian e Tara smentita la notizia del bebè in arrivo

E’ la pagina ufficiale della Gabrieletto, seguita da quella di Gallella, a svelarci la verità sui tanti gossip che circolano intorno a loro, compreso quello della presunta gravidanza di Tara: “Scriviamo questo post per chiarire una volta per tutte (almeno speriamo) le domande che ci mandate soprattutto in via privata…In questi giorni , in particolar modo, ci chiedete continuamente se Tara è incinta o se è vero che lei è Cristian sono in crisi” – esordisce lo staff che cura la pagina dell’ex corteggiatrice – “Vogliamo smentire categoricamente queste due false notizie che vi vengono fornite dal web, da pagine che vi ingannano continuamente…..Vi chiediamo per l’ennesima volta di affidarvi esclusivamente a ciò che viene scritto in questa pagina e nell’unica pagina ufficiale di Cristian“. In questo senso, hanno ribadito anche l’invito ai fans a credere solo a ciò che viene scritto sulle rispettive pagine ufficiali di Cristian e Tara, senza dare troppo adito alle tante pagine non ufficiali della coppia: “Ragazze per favore affidatevi a chi le cose le sa con certezza perché rappresenta, VERAMENTE , la persona di cui la pagina porta il nome: Tara Gabrieletto o Cristian Gallella, cosa che da SEMPRE vi chiedono e vi raccomandano gli stessi Tara e Cri ….. perciò se davvero credete a loro, e volete il loro bene: ASCOLTATELI“.

La verità sulla presunta crisi tra Cristian e Tara

Dunque, l’arcano è svelato: Tara Gabrieletto non è incinta e non sta vivendo alcun momento di crisi con Cristian. Anche perchè se così fosse, noi lo sapremmo soltanto a luglio, quando verranno mandate in onda le puntate di Temptation Island. Fino ad allora, quindi, non possiamo che ascoltare l’invito delle pagine ufficiali e continuare a credere che tra i due vada tutto bene proprio come fino a qualche settimana fa. Sperando presto di potervi dare l’annuncio di una cicogna in arrivo per la coppia!

2 Commenti

  • paola ha detto:

    La vostra storia mi riempie il cuore d’amore fate vivere un sogno coi vostri sguardi,baci siete grandiiiii:-)

  • giuliaek ha detto:

    Siete cosi eri cosi stupendi siete il nostro orgoglio mi mancate tanto vorrei tanto riverdervi a settembre a uomini e donne ma ci rivedremo il 3. Luglio a tempation isalnd vi amooooooo

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.