Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto fraintesa su Francesco e Teresanna: ecco la sua versione

tara-gabrieletto-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE TARA PARLA DI FRANCESCO E TERESANNA – C’è sempre da precisare quando si tratta di Tara Gabrieletto che parla di Francesco e Teresanna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ieri pomeriggio, con un lungo intervento su Facebook, di cui vi riportemo, poi, testuali parole è tornata sulla sua recente intervista rilasciata a Gossip Fanpage, con l’intenzione di puntualizzare la sua dichiarazione in merito al rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Non è la prima volta che Tara si trova in mezzo alle questioni che riguardano Francesco e Teresanna e, come ricorderete, già nello scorso mese di novembre, c’era stata una sua esternazione che le aveva fatto attirare le critiche dei fans dei Tefran.  La Gabrieletto, anche questa volta, dice di essere stata fraintesa e molti degli articoli di gossip che stanno uscendo ultimamente si basano proprio su quest’equivoco. Come avrà precisato l’ex protagonista di Uomini e Donne?

TARA GABRIELETTO FRAINTESA SU FRANCESCO E TERESANNA – E’ presto detto perchè la bella Tara, attraverso un intervento sul suo forum ufficiale e sulla sua pagina, ha voluto spiegare in cosa era stata fraintesa circa la sua dichiarazione sul rapporto, ormai, finito tra Francesco e Teresanna: “Oggi sono a scrivere questo post perché non mi va che mi vengano messe parole in bocca fasulle quando queste non sono mai state dette” – ha esordito la compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella, che poi ha continuato – “Tengo a precisare che dire  ‘un sentimento come il loro è ovvio che non possa sparire dal giorno alla notte, altrimenti sarebbero stati dei bravissimi attori, e come nelle coppie normali ( perché siamo tutte persone normali) e’ normale che, anche se c’è l’amore, le strade di due persone si possano dividere’ questo non vuol dire ‘si amano ancora è presto torneranno insieme“. Tara è molto chiara nel fare questa distinzione che, dal suo punto di vista, per evitare di cadere in altri fraintendimenti con la coppia, è doverosa. La Gabrieletto già qualche mese fa, era stata attaccata dai fans di Francesco e Teresanna per aver contemplato, tra le possibili ipotesi, anche un presunto tradimento di Monte con Jessica Cerniglia ed è logico che, dopo quelle critiche gratuite, non voglia più essere associata alla coppia, ormai scoppiata, formata dai Tefran.

TARA SI SFOGA CONTRO CHI HA TRAVISATO LE SUE PAROLE – Come se non bastasse, l’ex di Uomini e Donne, affonda il colpo proprio contro coloro che l’hanno fraintesa circa il suo parere su Francesco e Teresanna, una cosa che, negli ultimi mesi, sta accadendo molto spesso quando si tratta di Monte: “Gentilmente se si fanno un certo tipo di domande almeno dite le cose reali che io ho detto.. Non una cosa per un altra!”. Tara è stizzita e proprio non sopporta che le vengano messe in bocca parole mai pronunciate e, probabilmente, neanche mai pensate. Come la pensate a riguardo?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top