Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, niente cena romantica, solo lavoro e lei si annoia (FOTO)

cristian e taraUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARACristian Galella e Tara Gabrieletto sono stati eletti la coppia più amata di Uomini e Donne. Insieme, Cristian e Tara sono davvero belli insieme e l’amore tra i due è talmente forte che dopo pochi mesi sono andati già a convivere. I fans della coppia, però, non si accontentano mai e sono sempre alla ricerca di nuove notizie sui loro beniamini. E così, sul Vicolo delle news, sono apparse nuove foto di Cristian e Tara. Gli scatti riprendono la cena della coppia prima di una serata a in Calabria. Si trattava di una cena di lavoro come si evince dal modo in cui era apparecchiata la tavola.

CRISTIAN E TARA CENA – Dalle foto si evince che Cristian e Tara stavano rilasciando un’intervista alle due persone che sedevano al tavolo con loro. Dopo la cena, Cristian e Tara hanno raggiunto il locale dove era prevista la serata organizzata in loro onore e dove ad attenderli c’erano centinaia di fans pronti ad accogliere la coppia e ad immortalare quei momenti con foto e autografi. La folla che attendeva Cristian e Tara era davvero molto numerosa ma per la coppia non c’è stato alcun problema. I due non si sono affatto negati ai loro fan, avvicinandosi ai loro tanti sostenitori per firmare autografi e fare foto. Del resto Cristian e Tara non si sono mai negati ai spostenitori della loro coppia che sin da quando erano a Uomini e Donne li hanno sostenuti in ogni occasione. I fan della coppia hanno sempre ammirato lo stile di Cristian e Tara e numerosi sono i commenti alle foto della serata. C’è chi continua ad apprezzare la bellezza di Tara e chi. invece, fa qualche appunto all’abbigliamento dell’ex tronista. C’è, poi, chi fa notare che in qualche foto Tara appare piuttosto annoiata.

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARAQualche giorno fa, Tara ha annunciato che lei e Cristian hanno deciso di andare a convivere a Vigevano, città natale dell’ex tronista. Di recente, la bionda vicentina ha postato su Facebook le prime foto del loro nido d’amore che hanno entusiasmato ancora di più i fans della coppia. In molti hanno espresso il desiderio di poter vedere la casa di Cristian e Tara e chiesto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche foto di Galella in versione casalinga.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    1 luglio 2012 at 09:27

    Ma quanto siete belli..??Troppo,siete fantasticii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top