Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto attaccata da Vittoria Attisani: “Cristian ti ha venduta per una notte”

uomini-e-donne-vittoria-attisaniUOMINI E DONNE TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA – In attesa di scoprire quali saranno le ultime novità sul trono blu di Uomini e Donne, di cui vi parleremo più tardi, torniamo su una vicenda che ci ha quasi fatto perdere il sonno. Ci riferiamo al triangolo tra Tara Gabrieletto, Cristian Gallella e Paula Fuendez, la ragazza di origini romene che, a Uomini e Donne, disse di essere stata l’amante dell’ex tronista che con lei avrebbe trascorso una notte di passione. Paula ha raccontato che sarebbe stato Cristian a contattarla attraverso un suo amico, che poi sarebbe Fabio, il fidanzato di Vittoria Attisani, perchè rimasto molto affascinato dalla Fuendez. Dopo una serie di messaggi, ecco che Gallella sarebbe riuscito a combinare l’incontro con la sua fiamma per la notte tra il 26 e 27 agosto a Lamezia Terme, nel luogo in cui si trovava di passaggio dopo una sua serata svolta altrove. Nell’impossibilità di stabilire chi avesse ragione e chi torto , ecco che la redazione di Uomini e Donne, chiese la testimonianza di alcuni presenti.

TARA GABRIELETTO TORNA A PARLARE DI VITTORIA ATTISANI – I primi ad essere chiamati in causa, oltre all’autista, o meglio il “road” come piace chiamarlo a Tara, sono stati proprio Fabio e Vittoria, la quale, in un primo momento difese Cristian, per poi tornare in trasmissione a dire di aver detto delle bugie per il bene della Gabrieletto, per non ferirla. La verità, secondo Vittoria, a quel punto, la stava dicendo la sola Paula, additata e criticata da una larga fetta del pubblico di Uomini e Donne. Alla fine, la storia è finita così come era iniziata: da un lato Tara aveva creduto ciecamente a Cristian e dall’altro il trio prometteva delle prove che potessero far valere la loro tesi. A distanza di mesi, approfittando di una recente intervista a Radio Manà Manà, ecco che Tara ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa: “Paula e Vittoria venderebbero anche la mamma per un briciolo di notorietà“. Quest’affermazione, evidentemente, giunta all’orecchio dell’Attisani, non è piaciuta affatto alla calabrese che ha contattato direttamente Mondogossip e Cristina Lioci per poter usufruire del suo sacrosanto diritto di replica.

VITTORIA ATTISANI REPLICA A TARA – Vittoria, visibilmente inferocita, ha spiegato ancora un volta che Tara è stata letteralmente intortata da Cristian e che la verità la conoscono solo lei, Paula, Fabio e lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ma non lei che parla senza un minimo di cognizione di causa: “Cara Tara, volevo ricordarti che io non vendo e nè compro… Vola bassa perchè quella ad essere stata venduta sei stata tu per una notte e non solo. E’ difficile accettare la realtà, ma quella che scappa dai fatti non sono certo io che ho detto la verità, ma bensì tu”. Vittoria è convinta di essere nel giusto e che tra Paula e Cristian ci sia stato un reale incontro d’amore quella notte e non si stupisce affatto che Gallella non l’abbia mai offesa come, invece, ha fatto Tara in più occasioni: “Su Cristian non posso dire nulla perchè lui non e’ come Tara,  lui non parla: è molto furbo e intelligente, anche perchè sa che io ho le prove del tradimento e lei che crede alle favole..”. Presto, dunque, arriveranno anche le fantomatiche prove: parola di Vittoria che promette vendetta!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top