Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto a difesa dei più deboli

tara-temptation-islandUomini e Donne, Tara Gabrieletto madrina contro la violenza 

Naturalmente quando parliamo di Tara Gabrieletto, includiamo, nel nostro discorso, anche il suo promesso sposo Cristian Gallella. Quest’oggi, a proposito della coppia nata a Uomini e Donne, vogliamo parlarvi della bella iniziativa di cui sarà presto protagonista la vicentina. Sappiamo che la Gabrieletto è una donna molto sensibile alle tematiche più importanti del momento: l’avere adottato moltissimi cuccioli tra cani e gatti la rende un’animalista convinta e la recente locandina apparsa sulla sua pagina Facebook ci dice molto di lei anche in chiave sociale. Evidentemente, così come ha fatto anche Teresanna Pugliese nel momento del raduno e dell’inaugurazione del suo blog, anche Tara ha voluto prodigarsi e fare qualcosa di concreto per combattere la violenza sulle donne e i bambini, le categorie più tartassate negli ultimi anni, per cui ha accettato molto volentieri l’invito a fare da madrina allo spettacolo “Quello che le donne non dicono“, un evento che si terrà il prossimo 3 ottobre al Teatro San Marco di Vicenza. Di cosa si occuperà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Tara Gabrieletto a difesa di donne e bambini

Ebbene, Tara sarà l’ospite d’onore della serata e, dopo aver assistito allo spettacolo, con tutta probabilità, salirà sul palco per testimoniare il suo personalissimo punto di vista rispetto alle violenza sulle donne e sui bambini. E’ stata proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne, a parlarci di questo progetto a cui prenderà parte: “La locandina di questa manifestazione a cui parteciperò si chiude con una frase che cita ‘Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare’. La frase è di Giovanni Falcone. Ed e’ da qui che vogliamo iniziare…Non vogliamo lamentarci ma agire! Nel nostro piccolo anche noi vogliamo fare qualcosa e lo facciamo schierandoci, dicendo NO ALLA VIOLENZA SU DONNE E BAMBINI. Noi diciamo No…Fatelo anche voi“. Tara è davvero entusiasta all’idea di poter essere la madrina di un evento di tale importanza e siamo certi che, fino ad ottobre, più volte proverà a sensibilizzare i suoi fans su questa tematica, invitandoli a lottare insieme a lei contro questo tipo di soprusi.

Tara si prepara alle nozze con Cristian

Il suo impegno è ammirevole anche se questo periodo è davvero molto pieno per lei. Come vi abbiamo già svelato qui, infatti, le nozze con Cristian Gallella sono state ormai fissate al 2 settembre del 2015 per cui è chiaro che la coppia dovrà cominciare con i preparativi di matrimonio. Sappiamo che sarà una cerimonia intima, con solo una ventina di invitati, che si svolgerà in spiaggia e che i genitori di Cristian non saranno presenti, tuttavia, si preannunciano dei fiori d’arancio davvero attesissimi nel mondo degli appassionati di Uomini e Donne! Intanto, facciamo i complimenti a Tara per il suo impegno nel sociale!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top