Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tara e Teresanna peggior look: il rossetto della Gabrieletto o i ricci della Pugliese?

tara-teresanna-peggior-lookUOMINI E DONNE TARA GABRIELETTO TERESANNA PUGLIESE – Oggi, per quel che riguarda la pagina relaziva a Uomini e Donne, vogliamo lasciare da parte il trono blu che riprenderemo più tardi e concentrarci su Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese, le due donne che maggiormente hanno attirato la nostra attenzione durante la scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Tara e Teresanna sono molto diverse, tuttavia, hanno sempre dimostrato di essere molto amiche, complice il fatto, probabilmente che anche i loro fidanzato tronisti lo sono. Le due ex protagonista di Uomini e Donne, al termine della loro presenza nel programma, hanno avuto esattamente ciò che speravano di ottenere: sono state le rispettive scelte di Cristian Gallella e Francesco Monte e con loro hanno coronato il sogno di poter vivere una storia d’amore dall’epilogo, però, differente. Come ormai saprete, infatti, Teresanna e Francesco si sono lasciati da poco mentre la relazione tra Cristian e Tara procede a gonfie vele da oltre un anno.

TARA E TERESANNA PEGGIOR LOOK – Lo scorso 9 febbraio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno festeggiato il traguardo di un anno d’amore insieme, mentre, purtroppo, Teresanna non è arrivata neanche a tagliare il nastro dei dieci mesi con Monte, pur mantenendo sempre vivo il sentimento. Nel corso del suo raduno ufficiale con i fans, organizzato dalla Pugliese in persona lo scorso 8 marzo a Napoli (clicca qui per scoprire le ultime news sul tradimento di Cavani) , in occasione della Festa della Donna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato che lei e Francesco continuano ancora ad amarsi, tuttavia, per ragioni che non hanno nulla a che vedere con i sentimenti, non possono stare insieme. Pur sottolineando di aver fatto il possibile per salvare la sua relazione e di non avere rimpianti in merito, ecco che Terry ha dovuto soccombere davanti a cause, per così dire, esterne che hanno portato lei e il fidanzato a decidere di separarsi definitivamente. Ritorna, quindi, il problema dell’incompatibilità caratteriale, dell’eccessiva gelosia di Teresanna e anche quello della difficoltà da parte di entrambi di gestire una storia a distanza. Ma tralasciando le questioni sentimentali, ciò su cui vogliamo spostare l’attenzione quest’oggi è sulle singole ragazze, bellissime entrambe ma che, spesso, almeno secondo noi, non hanno sempre fatto le scelte giuste in fatto di look.

E’ PEGGIO IL ROSSETTO DI TARA O IL RICCIO DI TERESANNA? – Nella nostra gallery, infatti, vi mostriamo le immagini di Tara e Teresanna nel momento in cui sono scivolate per quel che riguarda il look. Per quel che concerne la fidanzata di Cristian Gallella, abbiamo isolato una sua foto estrapolata da una delle serate di coppia che lei e il compagno hanno fatto in giro per l’Italia negli ultimi mesi, travolti dall’ondata di popolarità del post – Uomini e Donne: la Gabrieletto opta per un rossetto rosa che, sinceramente, non mette in risalto la sua bellezza; con un incarnato come il suo, che tende all’olivastro, il rosa è quasi un suicidio! Su Teresanna, invece, ci siamo già espressi nello stesso momento in cui l’abbiamo vista con quei ricci in testa: pur comprendendo la sua voglia di giocare con i capelli e le acconciature, ci sentiamo di consigliarle i capelli lisci o ondulati e di evitare una permanente di quel tipo. Secondo voi, chi ha fatto la scelta più sbagliata tra le due?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top