Skip to main content

UOMINI E DONNE TARA E CRISTIAN – Il ritorno a Uomini e Donne di Cristian Galella per la terza volta aveva creato molte perplessità sia nel pubblico in studio che in quello da casa. Questa volta, però, il tronista di Vigevano non ha abbandonato il trono come nella sua precendente esperienza ma è stato fedele alle regole del programma di Maria De Filippi. E così, a febbraio, con una scelta piuttosto insolita ha posto fine al suo trono scegliendo come compagna la corteggiatrice Tara Gabrieletto. La sua scelta e il primo “Ti amo” che si sono sussurrati in un weekend dopo la scelta hanno appassionato moltissimi fan del programma. La loro storia continua a gonfie vele e a differenza di molte altre coppie di Uomini e Donne, preferiscono vivere nel privato il loro amore e non sbandierarlo sulle prime pagine di tutti i giornali.

CRISTIAN E TARA SERATE – Dopo la scelta, così come tanti altri volti noti di Uomini e Donne, anche Tara e Cristian sono spesso gli ospiti di serate organizzate in giro per l’Italia in loro onore. A differenza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che spesso fanno serate anche da soli, Cristian e Tara, essendo gelosissimi l’uno dell’altra, non si separano mai. E molti fan che li incontrano giurano che il loro rapporto è vero e sincero. Ultima testimonianza è la serata a cui hanno partecipato Cristian e Tara sabato 2 giugno, al Pappafico a Marina di Pisa, le cui foto sono state pubblicate dal blog di Isa e Chia e ,ancora una volta, ci regalano un’immagine felice, giocherellona, spensierata e innamorata dei due ragazzi. La loro unione non è collaudata solo nelle serate pubbliche ma anche nel privato. Qualche tempo ta ci furono alcune voci su un tradimento di Tara con il suo ex fidanzato ma nessuno, neppure Cristian, gli ha dato credito.

 

CRISTIAN E TARA FUTURO – Dopo quelle chiacchiere di poco conto, sembra addirittura, che Cristian e Tara si siano uniti ancora di più. Per la prima volta, infatti, Galella ha ammesso di essersi innamorato e di pensare ad un futuro con Tara. I due ragazzi pensano già alla convivenza e sperano, con i soldi delle varie serate, di poter mettere su un ristorante per cominciare a pensare di poter mettere su famiglia. Insomma, l’amore di Tara e Cristian è un vero amore da favola e come tutte le favole, ci auguriamo che anche per loro ci sia il vissero felici e contenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.