Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Leonardo e Diletta vs Mario e Ramona

torneo-uomini-e-donne-leonardo-greco-diletta-pagliano-ramona-amodeo-mario-de-feliceUomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Dopo la pausa del weekend, ritorniamo a grande richiesta con il nostro concorso Uomini e Donne Summer Cup. Nei prossimi tre giorni, da oggi fino al 14 agosto, con i tre scontri diretti rimasti, andremo a completare gli ottavi di finale per poi passare ai quarti che inizieranno il lunedì 19 agosto. Il torneo dedicato a Uomini e Donne andrà, quindi, in ferie per il Ferragosto e noi ritorneremo più carichi che mai per il rush finale che ci condurrà dritti alla finalissima per decretare la coppia più amata della storia di Uomini e Donne. Naturalmente, potete dare un’occhiata al nostro tabellone in qualsiasi momento cliccando qui. Quest’oggi andiamo a presentarvi una sfida davvero molto interessante, un duello che vede protagoniste le coppie formate da Leonardo Greco e Diletta Pagliano contro Mario De Felice e Ramona Amodeo. Entrambe queste relazioni nate a Uomini e Donne sono, nel tempo, terminate, tuttavia è innegabile che questi rapporti ci abbiano suscitato grandi emozioni. Quale la coppia che avete amato di più tra le due, il cui percorso vi ha, letteralmente, fatto sognare?

Leonardo e Diletta vs Mario e Ramona

Partiamo da Leonardo e Diletta. Il trono di Greco a Uomini e Donne viene ricordato per essere stato tra i più movimentati e combattuti. Iniziava con lui la formula che prevedeva lo scontro generazionale tra ventenni e quarantenni e c’è da dire che l’animatore, fino alla fine, scelse di barcamenarsi tra due donne molto diverse da questo punto di vista. Diletta incarnava il prototipo della ragazza giovane, esuberante e bellissima, dotata di un fisico che potremmo definire da “velina” mentre Barbara Barbieri, più adulta, si mostrò fin da subito come una donna affascinate e altolocata. Entrambe “innamorate” di Leonardo, si diedero battaglia fino alla fine per conquistare il tronista e senza esclusioni di colpi diremmo. I siparietti tra le due e le reazioni, talvolta esagerate della vulcanica Bubi, movimentarono i nostri pomeriggi di spettatori assidui e affezionati di Uomini e Donne fino al giorno della scelta. Leonardo, molto attratto da Diletta, con la quale aveva instaurato anche un forte feeling, scelse proprio la Pagliano, vivendo con lei una storia che, tra alti e bassi, è durata circa un anno e mezzo.

Vota la coppia più amata di Uomini e Donne

Anche il trono di Ramona è stato tra i più seguiti degli ultimi anni. La Amodeo si fece conoscere al pubblico che segue Uomini e Donne prima in qualità di corteggiatrice di Gionatan Giannotti e poi in versione tronista. La napoletana si trovò al cospetto di due ragazzi molto diversi, facendo con loro due percorsi che avrebbero potuto condurla fino alla scelta. Esterna dopo esterna si mostrava sempre più attratta dal suo conterraneo Mario De Felice fino a quando Maria De Filippi non le fece notare anche Andrea Angelini nel parterre di suoi corteggiatori. La scelta fu dura e difficile per Ramona che, alla fine, preferendo l’uomo più grande e più simile a lei per cultura e mentalità, si fidanzò proprio con Mario. Quando la storia terminò, poi, tentò di rimettersi in contatto con Angelini, il quale le fece capire di non voler avere più nulla a che fare con lei dopo quel rifiuto. Chi preferite?

[poll id=”145″]

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top