Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Leonardo e Diletta vs Francesco e Teresanna

torneo-uomini-e-donne3Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Ormai sono due coppie scoppiate ma entrambe queste storie d’amore sono state molto importanti per noi telespettatori di Uomini e Donne. Quest’oggi, nel nostro mega torneo Uomini e Donne Summer Cup va in scena l’ultimo quarto di finale; da domani, infatti, procederemo con le semifinali arrivando, poi, alla finalissima della settimana prossima (cliccate qui per vedere il tabellone aggiornato con i risultati delle varie sfide disputate finora). Leonardo Greco e Diletta Pagliano o Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Questo è il dilemma che accompagnerà la nostra giornata. Queste coppie sono state tra le più seguite degli ultimi anni con dei troni che hanno registrato dei veri e propri record d’ascolti. Anche se entrambe le relazioni nate a Uomini e Donne sono finite, è innegabile che sia il percorso di Leonardo e Diletta e sia quello portato avanti da Francesco e Teresanna ci abbiano fatto sognare per cui è quasi doveroso soffermarci a parlare di loro e ricordare i momenti più significativi di queste storie d’amore. Quale coppia preferite?

Leonardo e Diletta o Francesco e Teresanna?

Leonardo Greco inaugurò la formula dello scontro generazionale tra ventenni e quarantenni a Uomini e Donne per cui si ritrovò catapultato all’interno di modalità nuova e piena di insidie. Nel suo trono non sono, di certo, mancati i colpi di scena, grazie, soprattutto, alla presenza di Barbara Barbieri che, alle volte, era un vero fiume in piena. Gli scontri tra lei e Diletta monopolizzarono l’attenzione del pubblico che, talvolta, assisteva a delle vere e proprie liti sia tra le due corteggiatrici e sia tra la stessa Bubi e Leonardo. Colpito fin da subito dalla bellezza della Pagliano, ecco che Leonardo non poté fare finta di nulla e, dando retta al suo cuore, alla fine la scelse come fidanzata, suscitando l’ira e le polemiche, anche a distanza, della Barbieri. Con Diletta, l’ex tronista visse una bella storia d’amore, un rapporto che era addirittura sfociato nella convivenza tuttavia i diversi obiettivi professionali dei due fidanzati hanno finito con il dividerne le strade. Greco, che ambisce a diventare uno showman, ha preferito sacrificare il suo rapporto con Diletta pur di vedere realizzato il suo sogno e la Pagliano, che desiderava una vita più semplice, ha capito che il suo fidanzato non faceva per lei.

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

La rottura tra Francesco e Teresanna, invece, è freschissima tant’è che i fans ancora sperano in un prossimo ritorno di fiamma. In realtà, alla luce delle recenti notizie che ci parlano di un ex tronista sempre più vicino a Cecilia Rodríguez è impensabile, ad oggi, che tutto possa tornare come prima con la Pugliese che ha deciso di guardare bene in faccia la sua rivale in amore (leggete qui). La loro storia, nata a Uomini e Donne, è stata sempre molto tormentata ed è iniziata già con una scelta sbagliata: Terry, infatti, al termine del suo trono, scelse di fidanzarsi con Antonio Passarelli, tornando a corteggiare Francesco l’anno successivo e spiegando di aver commesso un grosso errore. Dalla scelta di Monte, che perdonò la napoletana, iniziò la favola dei Tefran, una fiaba d’amore che purtroppo è andata corrodendosi con il passare del tempo. Quale coppia avete amato di più?

[poll id=”151″]

1 Comment

1 Comment

  1. silvia

    23 agosto 2013 at 10:25

    per me non mi piace tutte le foto …..pero teresanna non mi piace carattere troppo nervosa aggresiva francesco , per me forse francesco romp.lle teresanna vieni crisi … frnacesco hai ragione tutto .lui un altra coppia cecilia piu felice amore …………… antonio passarelli hai ragione tutto vero , hai visto francy e tere carattere bruttissimi non d accordo crisi ………voi due si sono lasciati finita bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top